Risollevarsi dall'oblio
di Leo Magnus Weasley

07/02/15, ore 16:16

Devo dire che mi incuriosisce non poco che Rachel non riesca ad avere visioni, o meglio, che veda solo buio e nero. Ma col senno di poi, leggendo di cosa ha visto Jason nei tunnel del labirinto, ho iniziato a convincermi che in realtà lei abbia realmente visto qualcosa, ma che semplicemente non lo abbia interpretato bene. Secondo me dietro a tutto c’è Nyx, o almeno uno dei suoi scagnozzi.
A questo punto mi chiedo cosa voglia dai semidei, ammesso e non concesso che effettivamente sia lei la responsabile, come mai li faccia sparire, che fine fa fare loro, ma soprattutto come è arrivato Nico a capirlo.
Parlando di Nico, ho temuto un paio di volte per lui, prima che fosse sparito Percy mentre era sulle tracce dei semidei scomparsi, e poi che fosse sparito lui direttamente, quando Percy è tornato e ha chiesto di lui, visto che non si sa come fanno a sparire i semidei, quando gli hanno detto che era nella sua cabina, credevo che non lo avrebbero proprio trovato.
Ma ala fine è andato tutto bene per fortuna. E prima o poi Percy e Nico dovranno dire ai loro amici che il loro rapporto si è evoluto.
Ma tutto questo ci aspetta nelle prossime puntate :-D