MasterInazuma
di Bazinga_Scrap

14/02/15, ore 19:47

Buonciao Eleanor!
Excuse moi pour le retard... avrei recensito dal pc ma la tastiera ha deciso di fare quello che voleva...
Comunque, eccomi qui, a recensire questo
fantastico capitolo!
LOL, cucina vegetariana?! Io la detesto, sono troppo carnivora per mangiare solo verdurine, ma apprezzo la scelta dei giudici.
Kidou con i suoi mappazzoni è dallo sbatasciarsi dalle risateH la cosa funny è che persino Afuro gli dice di tacere
Natsumi e Fuyuka hanno lavorato insieme? Ho capito bene??
Wow, la provetta cuoca e il disastro umano... io mi aspettavo un'esplosione, invece è andato tutto bene, pfiuu...
I giudizi poi, sono stati la parte più bellaH.
E qui il
"mappazzonato" è il povero Minaho... troppo sale.
Anche se alla fine ad abbandonarci è Minamisawa... uh, comemidispiace...
Abbiamo un figo in meno, ma ok, sopravviverò con il mio amato giudice Afuro Terumi ^^
Comunque complimenti per il chap, davvero molto divertente.
Ora vado, un saluto e alla prossima!
Marina Swift <3

09/02/15, ore 21:49

È un mappazzone!
Scherzi a parte è molto divertente mi hai fatto morire dal ridere XD
Aspetto il prossimo capitolo, eh!
Byeee

08/02/15, ore 19:31

Ciao Bazinga!
Come promesso, sono qui a recensire anche questo capitolo ^.^
Vedo che solo la mia adorata Nikki mi ha preceduta, awh.
Che tra l'altro lei mi ha ricordato che è vero, io e lei volevamo effettivamente far partecipare Hakuryuu a Masterchef tutta colpa di una drabble e una torta bruciata, non si può capire, quindi davvero, questa è stata una piacevole sorpresa ma prima Haku-sama dovrà fare un bel po' di allenamento con Cooking Mama, neh.
In ogni caso, vediamo cos'altro dire.
Diciamocelo, Munemasa mi ha troppo ricordato Midorikawa, con il suo parlare per proverbi.
Quando dice a Minori per fare un tavolo ci vuole il legno sono collassata per le troppe risate.
Oppure quando Kidou da al piatto di Fuusuke del mappazzone.
Suzuno è più bravo nel calcio che nella cucina, l'abbiamo capito.
Comunque detto questo ti lascio i miei complimenti, passo e chiudo.
Alla prossima,
Andre

08/02/15, ore 19:11

Piacere Bazinga_Scrap ~
Wow, spero di aver scritto il nick giusto, se no hai il diritto di fucilarmi.
Comunque, visto che penso di non avere mai avuto l'onore di conoscerti, mi presento.
Mi chiamo Andrea, ma visto che tutti mi conoscono come Marina, puoi chiamarmi anche Mari.
Detto questo, passiamo alla fict.
Devo dire che mi dispiace che abbia così poche recensioni, per me se ne merita molte di più. È proprio vero che i bei lavori hanno pochi commenti.
Provvederò a recensire il prologo non appena possibile.
Intanto passo a commentare il resto.
Il plot mi piace un casino, davvero. Ceh, gli inazumiani alle prese con Masterchef sono una cosa pazzesca, divertente e anche originale ~
Mi piace l'idea di Kidou e Terumi come giudici. Tra Yuuto che balbetta e Terumi (ommioddiosantoilbellissimoTerumi(?)) che non parla un acca di italiano, non so chi mi diverta di più. Ma penso che opterò per Afuro. Un tantino fissata? Forse.
Poi la sfida di cucina giapponese mi intriga. Nelle squadre quando ho visto Hakuryuu e Kyousuke litigare per il contorno... awh, io amo l'HakuKyou alla follia ^^
Infine, Natsumi come giudice è un must. Kidou deve aver fatto una faccia che mi è spiaciuto perdere, LOL.
Detto questo provo a concludere, trovo l'html davvero molto carino, quindi complimenti anche per questo ^.^
Ora giuro che mi volatilizzo.
Saluti,
Marina
P.S. La fict va tra le preferite a partire da ora ~