PEN FRIEND
di anfimissi

26/08/09, ore 22:16

troppo divertente questa storia. Ortica mi sembra un personaggio su cui scommettere. L'idea che abbia fatto a botte con Draco poi è unica. Posta presto e baci.

14/01/09, ore 23:53

ahahahahah!!! MAGNIFICA! ok, mi diverte un sacco, quindi continua continua continua. un bacione, a presto

10/12/08, ore 14:54

ahahahah!! XD io ADORO questa ragazza!! a differenza di Ortica sono decisamente una persona di poche parole..preferisco leggere gli svarioni mentali degli altri!^^ sei davvero brava, hai un modo di scrivere unico e impareggiabile! complimentoni!!^^

05/12/08, ore 01:47

Grazie, me commossa, apprezzi le mie recensioni!! E grazie anche per il contatto (e non dar retta a quella vocina che ti sta intimando che te ne pentirai..) Riguardo agli aggettivi hai proprio ragione, descrivi Draco dicendo che ha la pelle smunta e la mano sudaticcia e...non mi arrabbio nemmeno perché Ortica gli ha tirato un pugno. Che poi a me il Draco della Row stava abbastanza indifferente, poi è arrivato quello dei film...e ha iniziato a starmi sui maroni! Mi sono innamorata del Draco delle Fic, ho il vago sospetto che sia stata la manager di come-si-chiama-l'attore-che-lo-interpreta(momentaneamente mi sfugge) a scrivere la prima storia in cui veniva esaltato e descritto come un dio! Da lì, noi che siamo "tutte pecore che seguonoo il capo-gregge e che non pensano con la propria testa", ci siamo adeguate innalzandolo e adorandolo!! Aspetto con ansia la prossima lettera di Ortica. P.S.: hai mai letto "Devo comprare un mastino" di Tiziana Merani e/o il suo seguito "Amori a progetto"? E' un'altra che fa dire alla sua protagonista tutto ciò che le passa per la mente (anche se non in forma di lettera), io l'ho semplicemente A-D-O-R-A-T-A! A presto, bacioni!

01/12/08, ore 10:00

Ortica é proprio una pazza, ma per questo é un amore (è un brainstorming in carne e ossa)! Bellissima questa lettera numero 1, mi ha fatta ridere un sacco! Seguirò volentieri le pazze avventura di penna di Ortica. Chissà se Daniela le risponderà mai e non solo spiritualmente?