Un'infruttuosa iniziativa
di Gnarly

08/02/15, ore 20:36

Okay, ho quasi terminato le recensioni che dovevo lasciare qua e là in tutto EFP. Ora tocca a te, my dear, ehehhehehe
Allooora, come ti ho già detto nelle scorse recensioni io amo questa storia, anche se adesso mi toccherà rettificare e dire amato perchè è finita - sigh çwç-, ma il concetto è chiaro, no? Ecco.
Personalmente, trovo che Stiles abbia fatto benissimo a non rovinare tutto come qui. Quando saranno veramente pronti entrambi, sia Lydia che Stiles, un bel discorso, un bel confronto come quello di questo capitolo mi piacerà un sacco, ma se penso a uno Stiles della terza stagione che vuole dichiarsi e, quando lo fa, viene friendzonato così malamente mi sale la tristezza e... be', dannazione, mi sale la tristezza! Basta questo.
Amo come entri nella mente di Stiles, siete tipo gemelli AHAHAH, il vostro sarcasmo è unico uwu
I titoli come al solito sono bellissimi e mi fanno scompisciare quasi quanto i capitoli.
Stiles che porta avanti l'economia delle cancellerie mi ha fatta ridere a crepapelle, ti giuro AHHAHAHAHAHA
E' troppo bello e Stiloso come pensiero, aw.
Anyway, ti auguro buona fortuna per il contest, questa storia è davvero bellissima sjadcaxscsfjds
Alla prossima purtroppo per te,
Maria

08/02/15, ore 15:13

Hola amiga! ^^
Finalmente riesco a recensire quest'ultima storiella! Credevo di non potercela fare, eheh. Compiti di merda *coff coff*
Inizio col dire che il titolo di questo capitolo è davvero divertente, non so come mai ma il BUM iniziale mi fa sputare i polmoni. Davvero, sono seria.
Detto questo ci tengo a confermarti che ho riso per tutto il tempo. Stiles è così IC. Sei un genio AHAHAHAH (perché sto ridendo?). Per non parlare di Lydia. Questa frase (te la cito anche se è l'unica che dice in tutto il capitolo. Perdona la mia stupidità, lol) Stiles, non credi che se mi piacessi staremmo insieme da un bel po’ di tempo? Ti voglio bene, non immagini nemmeno quanto, ma non nel mondo in cui vorresti tu. Possiamo continuare ad essere amici è da lei al 100%, sul serio. E do ragione a Stiles, il suo non è un semplice sedere, il suo è un bellissimo culo da gnocca. Ehm ehm, andiamo avanti.
Ho notato un errore -se così si può definire- e vorrei citartelo così puoi correggerlo subitissimamente v.v l’ho portata nel bel mezzo del corridoio, deserto. Secondo me potresti fare a meno di mettere la virgola. Non è propriamente un errore ma suona più scorrevole senza.
Ti dirò un'ultima cosa perché se continuo in questo modo scriverò la recensione più lunga della storia di Efp.
Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo. E' stata molto divertente e penso che tra qualche mese mi ritroverò a rileggerla, eheh.
Penso di aver finito di scrivere, non appena avrò tempo passerò a recensire anche il secondo capitolo -non l'ho recensito, vero?-
Nel frattempo ti mando un bacio c:
A presto ^^
Anzi, un'ultima cosa! Me ne sono ricordata ora. Sono un fottuto genio. La frase che Stiles ha detto a Lydia dopo la friendzone è stata bellissima. E comunque lo voglio anche io un quaderno stiloso per i monologhi u.u
Ora sparisco, adios! ^^
Adam Kadmon
Valentina

(Recensione modificata il 08/02/2015 - 03:15 pm)

07/02/15, ore 01:07

Ahahha povero Stiles. Friendzoned in pieno!
Complimenti per questa meraviglia tesoro. <3 torna a deliziarci con altre cosine del genere.. !! E' stato un piacere per i miei occhi.
Un bacione enorme :*