Obliviate anno VII
di willow11

14/05/15, ore 23:39

Sssalve, Ciccia!
Tipo wow wooow! Questo capitolo è pieno di tante cose che fanno fare *gasp*!
Da Santana che si avvicina pian piano allo Snape mistery a Sebastian che complotta MARONN si è approfittato di un'ubriaca! :O
Panico panico
Mahahah io non capisco come fai sinceramente: le uscite di Santana te le manda direttamente Ryan Murphy o lei in persona? perché me fan morì ogni volta xD
Capitolo fichissimo che mi sa di preannuncio per qualcosa di BIG, tipo...WOW!
Sto ancora chiedendomi se Mike ha spifferato tutto o...? ok, mi resta che leggere! Ce se becca!
Baci, Arya.

26/04/15, ore 22:42

ok, attimo che mi riprendo... che capitolo ragazzi! Primo punto, che odio Carrow! Secondo, Lo scambio di battute quinntana in infermeria fantastico, soprattutto queste "mentali":
“non gliel’hai detto?” le chiese mentalmente.
“e toglierti il colpo di scena, non avrei mai potuto”
“ti odio”
terzo, Rachel che prende da Seb una corona? ma si è impazzita!?
quarto, Mike che sente tutto, pettegolo!
Questo capitolo è davvero intenso e tu con la narrazione davvero bravissima!!

13/02/15, ore 16:52

Ed eccomi, con enorme ritardo a recensire questo capitolo!
Allora Santana riesce già a mettersi nei guai in pochissimo tempo, ma in fondo nessun Serpeverde legge i regolamenti e Piton questo dovrebbe saperlo! Comuqnue più va avanti la storia, più sono sicura che Santana interverrà quando Harry dovrà vedere i ricordi di Severus prima dello scontro finale. Non so come, ma lei centrerà qualcosa!
Riguardo a Quinn spero che stia molto attenta, dato che scommetto tutto i miei galeoni che il diadema di Sebastian è il diadema/Horcrux. Spero tanto che Santana se ne accorga il prima possibile.
Onestamente, secondo me, la RachelxQuinn non decollerà più, anche a causa dello zampino del Serpeverde più simpatico di sempre. Ora bisogna solo aspettare cosa dirà Puck della gravidanza, dato che gli è stata annunciata da Mike e non dalla sua psuedo-ragazza! Io spero sempre nel lieti fine, ma so, per esperienza, che il tranello è dietro l'angolo!
Aspetti il prossimo capitolo, sperando di riuscire a recensirlo il prima possibile!😄

07/02/15, ore 23:32

bellissimo anche questo capitolo!! ho trovato l'incontro con piton super interessante! hahah povera rachel!! haha il fatto che santana riesca a sentire il sibilo sibillino degli horcrux mi inquieta da morire O.O! Bhe, non ho la più pallida idea di cosa succederà nel prossimo capitolo, ma di una cosa sono sicura, puk saprà presto del bambino, o lo sa già! chang spione!
Comunque trovo quinn e rachel una coppia interessante! povera santana! hahah. devo dire che il nuovo regolamento è fin troppo schifoso, io se fossi santana, invece di farli volare i bambini, visto che i mezzosangue non possono, li farei fare dei bei giri di campo! saper correre può rivelarsi sempre utile, per scappare! hahaha sono pessimista e malefica, si! Il fatto che non fai pensare hermione a santana mi indispettisce, ti faccio un linguaccia! prrrr che, ci sentiamo al prossimo capitolo! un bacio, ciaoooo!!!