Un bellissimo giorno
di Seiraluna

09/02/15, ore 17:07

Che carina questa storia ^^ in realtà la possibilità di rendere il sangue di Albafica innocuo per un giorno l'avevo già sentita anche da un'altra parte però è sempre bello leggere che gli viene data questa opportinutà. Ad essere sincera non so se Athena glielo avrebbe mai imposto e se lui avrebbe mai accettato ma... va bene anche così ^^
Tenero il fatto che lui accetti per poter stare un po' con Agatha, visto che lei ne è palesemente invaghita (non so lui a dire il vero ma ognuno poi la vede a modo suo).
Avrei però un paio di cosette da appuntare se non ti scoccia; il linguaggio l'ho trovato un po' semplice nella formulazione delle frasi e nell'uso di alcuni vocaboli, ma dipende tutto dall'eseprienza personale quindi prendila come una semplice osservazione, anche perchè tutto sommato questo non è male nei botta-risposta dei cavalier-impiccioni ^^
l'altra cosa che secondo me si può migliorare sono i dialoghi nel senso che buttati lì così e sembrano quelli di un copione teatrale, mentre a mio parere andrebbero contestuallizati un attimino (del tipo "intervenne cardia" "lo rimproverò degel" "li interruppe manigoldo" )
bellina e scusa se sono stata pedante ^^'
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 05:08 pm)