True Love
di ire_land99

08/03/16, ore 21:42

Wow ke capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

03/03/16, ore 16:08

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

18/02/16, ore 19:34

Wow speriamo ke il padre capisca dell'errore ke sta commettendo e lasci decidere alla figlia chi vuole sposare nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

05/02/16, ore 12:35

Ehii! Scusami per l'enorme ritardo, la scuola mi sta prosciugando tutte le energie. Finalmente ho trovato un po' di tempo libero per leggere la tua storia. Niall è troppo dolce *-* Mi piace che tu abbia scritto anche il suo punto di vista, mi piace tanto. Erin e lui sono tenerissimi, poi la parte in cui Niall le chiede di sposarlo...
Come sempre la lettura è scorrevole e lo trovo di mio gradimento. Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Alla prossima! :))

02/02/16, ore 21:12

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

27/01/16, ore 18:03

Wow che capitolo mi dispiace x Elizabeth che sta dicendo addio al suo amore spero solo che nn sposi più quello che vuole far spostare il padre nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

24/01/16, ore 20:12

Eccomi qui :)
Dunque, lo stile è molto semplice, e per ora è presto per dire se la storia mi piaccia o meno, ma volevo comunque lasciarti una recensione per informarti del fatto che mi ispira. E' particolare il fatto che tu abbia scritto una FF sui 1D a sfondo storico, e sicuramente non ho mai letto niente del genere in questo fandom. Sappi, inoltre, che l'Inghilterra vittoriana mi piace tantissimo, per cui, beh, hai proprio ripreso una delle mie epoche storiche preferite!
La metto nelle seguite e continuerò a leggerla tra breve :)
Ti ringrazio per avermi proposto di passare, alla prossima!
Stella cadente

05/01/16, ore 00:53

Ehii, sono di nuovo io! Non ho saputo resistere e ho letto il primo capitolo ora. Sono mezza addormentata sulla sedia ma non importa. Il trama è bello e il primo capitolo è stato molto gradito dalla sottoscritta. La lunghezza del capitolo è quella giusta e il tuo modo di scrivere mi piace. Beh, che dire? Louis appare molto affascinante ai occhi di Elizabeth e non la biasimo, pure ai miei è apparso così. Il modo in cui descrivi certe situazioni lo apprezzo, mi piace molto. Ma Niall è troppo adorabile e pure Erin.
Ciao e alla prossima! :))

05/01/16, ore 00:50

Wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

05/01/16, ore 00:26

Ehii!
Era da molto tempo che non rietravo su efp. Volevo iniziare una nuova storia e tra tutte ho scelto di leggere la tua. Allora, come prologo mi piace molto, era da un po' che non leggevo una ff degna di definirsi tale. La storia mi intigra e la lettura è scorrevole. Capisco quanto impegno ci si deve mettere, e per me non sarà nessun problema il cambiamento dello stile di scrittura. Visto l'ora, direi direttamente buonanotte e alla prossima. :))

07/12/15, ore 19:28

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/10/15, ore 21:52

15/10/15, ore 15:15

20/09/15, ore 09:29

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

06/09/15, ore 22:57