E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 18:16

(Ari) eccomi~
Allora inizio subito a recensireee
una parola... **ADORO**
O meglio mi avete fatto piangere due volte T_T la prima per la tristezza della madre di Duncan in coma! (Maledette *¬*) e l'altra di super felicità dove parli di Kevin che riesce sempre a sopportare Duncan nel momento di bisogno *-* (che poi la situazione con Duncan, Kevin e Eulalia mi ricorda troppissimo noi tre)
La parte dove si ubriacano mi é piaciuta xD tutti a cantare oh-yeah
Ora mi vado a leggere il prossimo!
Ciau a tutte~ by elykyo^^

27/09/15, ore 21:23

Ciao! Anche questo capitolo è stato bello, divertente e allo stesso tempo molto profondo. Come nel capitolo precedente manca qualche punto alla fine di alcune frasi e poi hai scritto sedé anziché sedette, ma sono sicura che si tratta solo di errori di distrazione. Non è una critica, assolutamente, solo una cosa che ti dico perché tu possa
correggerla.
Quando Duncan e Kevin sono caduti dal palco, o quando volevano entrare entrambi in casa, ho riso talmente tanto che non riuscivo quasi a respirare.
Quando ho letto che quella pazza di Ginny è innamorata di Duncan e le scenate che ha fatto mi sono domandata cosa le sia saltato in testa. Ma cosa vuole?
Adesso ho capito perché Duncan ha quell'atteggiamento. Credevo che sua mamma fosse morta in un incidente e invece è in coma. Mi è piaciuto il passaggio in cui scrivi che lui non vuole staccare la spina perché così la ucciderebbe. E' molto dolce anche l'atteggiamento che lui ha nei suoi confronti. Si vede, si percepisce chiaramente che la ama davvero, come ogni figlio con la propria madre del resto. Mi è dispiaciuto molto sapere della terribile situazione in cui si trova questo ragazzo. Dev'essere proprio distrutto dentro! Spero davvero che riuscirà a ritrovare la sorella. Il fatto che Kevin rimanga sempre con Duncan nonostante il suo comportamento, capendolo, portando pazienza, è davvero ammirevole. E' un amico meraviglioso per lui.
Eulalia finalmente inizia a sciogliersi di più e l'ha fatto accettando di stare con i suoi amici trasgredendo le regole dell'orfanotrofio. Secondo me, il fatto che voglia essere indipendente dimostra che, nonostante abbia solo diciotto anni, è molto matura. Nasconde ancora il suo passato, ha paura, ma spero che presto riuscirà ad aprirsi con Duncan e che lui farà lo stesso.
Sei molto brava: riesci ad equilibrare momenti divertenti con altri di grande intensità.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.