Death Game
di Carlos Olivera

06/12/08, ore 17:19

bella conclusione!!! ^^ mi spiace un pò per kaito, ma d'altra parte me lo sentivo che non sarebbe riuscito ad arrivare sano e salvo fino alla fine della storia! ^^" per il resto mi sembra che si sia conclusa in maniera molto dignitosa. anche il 'lieto fine' ci stava. la milgiore è sempre revy! ahahah proprio una reazione degna di lei andare a fare la guardia del corpo a rock! eheh! mi spiace che sia finita, perché era davvero una bella storia! alla prossima, se ci dovesse essere! ^__^

04/12/08, ore 10:54

NOOOOO!!!! E questa è la fine?? E' finita così??? NOOOO!!!! Che gli hai fatto a Kyuzo?Me l'hai ammazzato??? Mannaggia!!!! Credevo davvero che alla fine riuscisse a salvarsi... ç___ç Però come finale(anche se triste) è stato davvero bello! Sono tutti sistemati! Rock meglio di così non poteva finire, Harue è a posto e anche Yu Ling è tornata normale. M'è piaciuto sì sì! Però mi dispiace un sacco che sia finita, mi piaceva!!!!! Vabbè, alla prossima dai!

03/12/08, ore 17:51

Waaaaaaah!!!! Finitaaaaaaaa!!!!! Che dire? anche se sembra strano trovarlo in una storia basata su B.L. questo finale ci sta proprio bene! Rock è il solito buonista e Revy la solita impulsiva che anche se non lo vuole ASSOLUTAMENTE ammettere un po' si è affezionata al nostro colletto bianco...che sicuramente avrà bisogno di lei per evitare di finire in altri casini XDXD Bellissima storia (anche se è morto kyuzo...ç_ç poveraccio) mi è piaciuta da morì! Spero che tu non abbia finito qui di esprimere il tuo talento...vero? VERO???? vogliamo rivederti con altre storie eh!!

03/12/08, ore 00:31

Un happy ending, certo, ma più sensato di quanto non sembri a prima vista: sevuoi liberarti di una cosca, alle volte l'unica è quella di combatterla con una cosca più forte, anche se l'idea di Avalon mi ricorda un'organizzazione chiamata Mithril...

02/12/08, ore 15:00

T.T Nooo..E' finito...Che malinconia..sarà anche un Happy Ending, ma lascia giusto quel pizzico di malinconia dettato dal ricordo degli avenimenti passati...Complimenti, mi è piaciuta moltissimo, speriamo la tua fantasia continui a portarti a scrivere storie su black lagoon.Mi raccomando, scrivi e non smettere mai, hai veramente tanto tanto talento. Bravo e a presto!!! P.s: la scena di revy con la valigiona enorme e lo zaino da escursionista mi ha fatto sbellicare..E complimenti a Rock!!! ^_^

01/12/08, ore 21:17

bellissimooooooooooooooo,mi disp un casino che sia finito...poro kaito....ç_ç io speravo nella coppia kaito/yu-ling vabbù,sei grande ^O^ un bacione