My Heroine
di AintAfraidToDie

03/03/09, ore 23:31

Ammetto, ho voluto leggerle entrambe, prima di commentarle, perchè mi sembrava giusto così.
E devo dire che la parte di Bert l' ho sentita più emozionale.
Non so, sembra quasi che Gee qui sia... Uhm, a parte tossico d' amore, ma tossico e basta.
E, sì, amo Michele. Se ancora non lo sapevi, ora non hai più lacune.
Perchè... Perchè... Dio, ma sai che penso che sia andata così sul serio?
No cioè, dimmi che tu eri lì e hai visto tutta la loro storia, perchè non posso credere che la tua immaginazione abbia partorito una cosa così vera. E reale.
Poi vieni a dire a me che le mie storie sono un concentrato di realtà pura. Ma hai letto le tue? Ne vogliamo discutere?
E... Dici che se mi ubriaco, mi appiccico al bus dei The Used e comincio a sparare cose sulla proprietà privata del culo della Gerarda, il suddetto, mi cadrà ai piedi?
O dici che, adesso che c'è Hulk, non caga più nessuno?
No, credo di no, altrimenti Frank non sarebbe Sam Gangee del rock. u_u
Dopo averti lasciato una recensione che non si rispetta, me ne vado a commentare l' altra.
Perchè ti voglio bene, anche se ci conosciamo da poco. Ma non c' entra, noi siamo alleate. u_u

27/12/08, ore 02:59

Okay questa volta ho controllato bene fra le recensioni. In definitiva ho sbagliato la fiction. -.-
Imbecille!!
Teshoro scusami molto se non mi dilungo troppo questa volta, ma avendoti fatto una recensione doppia mi sento particolarmente fiacca e depressa.
Quindi andrò a rintanarmi nel mio letto per evitare altre figure di merda.
Bellissima anche questa shottina, Twinna, lo sai già che mi piacciono le GeeBert e tu sei bravissima a scriverle.
Vado, un mare di kissolini**
Ti lowo.

Tua Twinna.

12/12/08, ore 17:41

Claudia *_* da quanto tempo xD ti ricordi di me? Spero di si ^-^ Comunque complimenti per la shot molto struggente, come è giusto che sia u_ù aspetto il seguito, mi raccomando <3

05/12/08, ore 15:46

Molto bella!!! di solito la copia Bert-Gerard non mi piace affatto ma in questa ff è davvero carina!!! (forse perchè si sono lasciati ahahah *risata malefica*).. ^^

03/12/08, ore 21:51

Okay... Questa one è stata fantastica!!! Complimenti... Davvero!!! Non adoro le storie con Bert, ma questa merita, trust me!! Xoxo

01/12/08, ore 21:49

Mi piace, mi piace! Non solo la storia è agrodolce (esattamente come piace a me) e in più tu scrivi divinamente *__* Non vedo l'ora di leggere il seguito. Kisses.

01/12/08, ore 21:40

Adoro questa shot! Stupenda davvero... poi la coppia Gee-Bert mi emoziona sempre in maniera particolare... non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Bert!