Her name was Rose
di AmeliaRose

20/02/18, ore 20:36

Il mio timore era fondato ed eccomi ui a recensire di nuovo.

Prima o poi tutti dobbiamo lasciare il nido.
Temo di no.
Ha fatto tutto quanto in suo potere per mantenere quella promessa.
Sfortuna si chiama.
Odio, sarei felice di stare con lui, ma no se sopra le nostre teste ci fosse un buco nero.
No, è una bugia guarda.
Appunto.
Uno dei svantaggi dell'essere il Dottore e che non puoi aspirare ad avere una famiglia e una casa.
Per giunta l'ultimo della sua specie e sente su di se tutto il peso.
C'è la farai. Abbi più fiducia in te stesso.

Davvero il Dottore dovrebbe essere più fiducioso e smetterla di incolparsi tutte le volte che qualcosa va male.

15/02/15, ore 17:19

Ciao eccomi qui!
Allora io amo questi due episodi alla follia.
Mi è piaciuta molto la tua drabble, perché fai capire che il Dottore vorrebbe stare con Rose e darle una casa, una vita da passare insieme, ma non può perché è un Signore del Tempo.
Lui sa che non è per sempre, mentre lei non se ne è ancora resa pienamente conto.
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
A presto:)

08/02/15, ore 19:14

Non c'è molto da dire a livello di trama... anche a me quei due episodi sono piaciuti molto. Il Dottore e i suoi sentimenti per Rose li rendi parecchio evidenti. Mi sembra di vedere le espressioni di David Tennant. Rose è presente solo con le parole che pronuncia, ma in questo caso direi che è meglio così.
Il momento più divertente forse era il loro dialogo sull'avere una casa fissa, il Dottore che dichiara che morirebbe di noia (fantastica scena)
Tu ovviamente hai curato bene lo stile di scrittura.
Sono contenta che tu sia tornata a postare regolarmente!
Ci sentiamo con il prossimo capitolo!!!!
A presto
Aly
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 07:19 pm)