Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    08/02/2015    3 recensioni
Seguito della raccolta "Her Name is Rose".
In questa raccolta troverete i pensieri di Ten verso la sua compagna Rose. Ogni capitolo è un episodio della seconda stagione e si andrà in ordine cronologico. Spero vi piacciano.
[Tenrose]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"


08. The Impossible Planet

 
«Tutti lasciano casa alla fine» mormorò Rose, vaga e nostalgica.
«Non per finire bloccati qui» risposi con tono secco. 
Avevo promesso a Jackie che l'avrei riportata a casa, avevo promesso che l'avrei tenuta al sicuro.
Ma ogni volta che ci provo, ogni dannatissima volta, qualcosa va storto.
«Si, ma bloccata con te non è poi così male» rispose lei, continuando a guardare affascinata il buco nero che stava sopra di noi.
«Davvero?» chiesi sorpreso.
«Si» disse lei senza esitare, senza pensarci troppo.
Se solo fossi un umano ci crederei, crederei a noi e a una casa, a divani e a tappeti, a quelle insopportabili rate del mutuo da pagare.
Ma sono un viaggiatore del tempo ed è nella mia natura viaggiare, conoscere, imparare.
E se è possibile, salvare.

Angolo Autrice:
Buonasera a tutti!
Finalmente ritorno a postare regolarmente, ne sono felicissima!
Questo capitolo e quello che viene dopo, sono i due episodi che amo di più.
In questo episodio non c'è stato molto da scrivere in verità e ho scelto di descrivere un particolare momento usando anche piccole conversazioni avvenute scene prima (vedi la storia della casa, di trovare un pianeta dove stabilirsi e del mutuo da pagare).
Quindi perdonate il capitolo breve. 
Il prossimo capitolo verrà postato domenica 15 febbraio.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
A presto.

 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose