Danger Days: The true lives of the fabulous Matt & Mello
di Fauna96

23/05/15, ore 18:48

Sono. In. Ritardo. Nel. Modo. Più. Totale.
Ti prego di perdonarmi, ma la scuola mi sta succhiando via l'anima (?)
Sperando nella tua clemenza passo alla rece vera e propria ;)

Inizio col dire che, essendo l'ultima sera dei due, ho letto il capitolo abbastanza tristemente, in previsione del fatto che sta per finire tutto.
Eppure sei riuscita a rendere questi ultimi momenti della loro vita in maniera sublime. Davvero.

Duunque, la prima parte è qualcosa di assolutamente assurdo, fiato sospeso e contenuto sbalorditivo. Le battute fra Matt e Mello sono così cariche!
"Mello tacque (...) va bene-" Questa parte qui è splendida ^.^ Quanto sono carini 'sti due! :D
Mail che entra con la birra per "tenersi un po' allegri" mi ha fatta ridacchiare di gusto (nini usa un linguaggio non ben definibile xD)
Il seguente discorso, invece, è troppo assurdo, ahahahah! Anche se al "Ti manderei affanculo sottolineando la mia eterosessualità " di Mello mi sono un attimo tirata giù, in quanto loro eterna shippatrice. La cosa strana è che nonostante questo trovo la tua storia qualcosa di incredibilmente fantastico!
Nelle loro "altre vite", ti giuro, non mi sarei mai aspettata che Mello pensasse ad una cosa del genere! Scrittore?! Wow!
Il sogno impossibile di Matt, d'altro canto, gli calza a pennello! :D
Stupende le battute riguardo la famiglia... mi hanno colpita, sono molto molto profonde. Mihael è davvero fantastico, esattamente come lo immagino. Trovo questa frase, "Altrimenti sarei rimasto per sempre un nessuno", estremamente rappresentativa.
I ricordi dei due sono bellissimi :') Non so come ci riesci, ma trovo i due davvero fedeli a manga/anime, nonostante il poco che si sa di loro.
Sono bellissimi. Perfetti in tutto.

La canzone. Oh. Mio. Dio. Sai cosa vuol dire che è azzeccatissima e ci sta a meraviglia?! Io davvero non ho parole per descrivere la tua bravura. Mi lasci sempre senza fiato.

Non so quando smetterò di complimentarmi, probabilmente mai, viste le emozioni che mi fai provare per ogni riga che leggo.
Ormai siamo quasi alla fine T.T
Come farò dopo?!
Mancano solo due capitoli, se non mi sbaglio, vero?
Son già tristissima :'(

Personalmente non so quando riuscirò a recensire il tredicesimo capitolo, spero a breve. Detto questo spero di non averti annoiata, alla prossima ;)
See You
Nini

10/02/15, ore 13:01

Ciao cara Fauna!!
Ok mi devo trattenere perché sono in classe e nonostante sia in penultima fila sto dando di matto.

Come ben sai amo da morire come interpreti Matt e Mello, te l'avrò ripetuto migliaia di volte ma non manco di ricordartelo anche ora! Tanto amore per il tuo (MIO) Mello.
Perdona la momentanea possessività.

L'inizio del capitolo, che rimanda alla scena dell'anime e del manga, tocca l'animo ed è strano come il discorso seguente sfoci in un accordo dei due amici.
Come se loro fossero una cosa sola, come se si capissero come mai nessuno ha fatto con loro. È questa l'impressione che ho avuto leggendo, e mi ha davvero impressionata.

Come dire, avendo scritto recentemente anche io questa parte dell'anime cadendo in una depressione a dir poco patetica, non so se sono pronta a leggere il prossimo capitolo... Eppure, dopo aver letto la serata che hanno passato insieme, ridendo e scherzando, quasi mi sono sentita pronta anche io. Mi sono immedesimata a loro due, mi sembrava di essere sul balcone con quei due pazzi, a ridere dei loro commenti e delle loro frasi.

Anche tu ti avvii verso la fine di questa fanfiction, e sono certa che si concluderà con un mio pianto disperato (anche fin troppo prevedibile, grazie alla tua capacità che mi permette di essere empatica con i tuoi personaggi) e ti auguro una buona fortuna per i preparativi agli esami!!
Un bacione,

ShinigamiGirl