Freestyle Love
di key_96

08/06/15, ore 18:05

Ehy ciao!!!
Ti Prego AGGIORNA!
questa storia mi sta piacendo troppo e voglio sapere come va a finire! Sei troppo brava e poi la trama è bella, hai reso un sacco bene i Big Time Rush anche se James è un pò uno sbruffone, spero che migliori col tempo.
Julie è fantastica, cioè io la trovo troppo dura e forte, una che ci dà dentro, insomma. Voglio vedere come se la caverà col film e poi con l'accademia.
Come dicevo amo la tua storia quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!
saluti
Artemide BlueMoon

18/03/15, ore 20:03

Ti prego lo devi assolutamente continuare, mi sta piacendo tantissimo,non faccio altro che pensare a come finirà.......

08/02/15, ore 22:50

Ben tornata!
Allora, il capitolo è bellissimo, mi piace davvero tanto, sono felice che Julie abbia ottenuto la parte e per di più lavorerà insieme ad un mucchio di gente famosa e ai suoi due professori.
Ahahah, certo che James prima combina i casini mettendo in imbarazzo le persone e poi cerca di rimediare peggiorando soltanto la situazione, chissà come reagiranno i ragazzi del cast quando sapranno la verità.
Aggiorna presto!
Baci fragolina99
PS: scusa eventuali errori

08/02/15, ore 22:39

Finalmente! Non sai da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento! Ora non ricordo se sono sempre stata silenziosa o no, comunque la tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà con la bugia che ha detto James. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo, P.S. Che ne dici di creare qualche coppia tra i componenti del cast del film? (te lo chiedo perché non so se ne hai già in mente qualcuna) A presto, xX_Shadow_Xx

08/02/15, ore 22:12

Maa ciaooooo mi sei mancata!!Questo capitolo e' molto bello non vedo l'ora del prossimo ;D