La paura è solo qualcosa che creiamo dentro.
di fedetojen

18/07/15, ore 13:45

ciao fedetojen ,Sono di nuovo io . Anche se non hai risposto al mio primo messaggio, non penso ti sia dimenticata di me, ti avevo detto che sarei ritornata quando la storia avesse preso forma ed eccomi qua. Come promesso. La grammatica è buona, anche se molto ridotta. Anche l idea non è male, ti sei basata su dei buoni principi .La scrittura invece, è il punto debole del tutto, il racconto non ha uno schema ben preciso ed è abbastanza priva di fantasia. La storia in sé è un agglomerato di spannung e punti romantici. Dal mio punto di vista dovresti lavorare sul modo di scrivere. Inoltre tu avevi detto tempo fa a un altra recensitice che scrivevi per il gusto di farlo. Ma io continuo a non capire questa tua ossessione per le recensioni. Non sono tutto.

14/07/15, ore 18:33

Ehi! allora che ne penso? é una ficata.
Ma mi chiedo perché leandro non l'abbia baciata nel bosco -.-
e lei stamattina poteva evitare insomma noné che non puó parlare più con una femmina ora!
adam miconfonde.. devo capirlo ancora.
Kiss kiss hippylove

27/06/15, ore 09:14

Ho trovato questa storia sta notte in una delle mie crisi di insogna.
Questa storia mia ha già preso e mi piace un sacco, i discorsi sono fluidi e scorrono.
I protagonisti li adoro sopratutto Leandro vorrei trovarlo io un ragazzo così bello, (sbava sulla tastiera) Diana è stupida io tornerei subito da uno così, si va bene è stata ferita ma lui se ne è pentito, va beh ma io so che tutto finirà bene vero veroo? ahahahah
Ti seguo e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo.
Hai una nuova Fan, ma anche il nostro Leandro ha una nuova fan che tifa per lui Muahaha.

27/06/15, ore 01:28

Wow.. che situazione M***a..
Io la mia scelta l'avrei gia fatta sai?
non puoi amare di nuovo se il tuo cuore ama ancora un altro.
Per il resto é scritto bene, é schietto semplice e mi entusiasma un sacco sai?
ci sentiamo presto! continua così!!!!!

25/06/15, ore 15:09

Oooh!!! ma come sono dolci e carini! nonti vergogni a farmi venire il diabete? xD
Sono sempre più curiosa di scoprire cose nuove sul loro passato pian pianino sto capendo ma ancora dubbi.
La cosa certa é che stavano insieme o quasi no?
bravissima! aggiorna presto!
Passa a leggere le mia fun fiction se ti fa piacere! la tua édavvero bella ;)

24/06/15, ore 23:03

Bello speriamo che scelga Leandro lo preferisco🙈😍 bel capitolo cmq 😉❤

24/06/15, ore 22:50

Rieccomi ;)
Oh wow! quell'adam lo trovavo sospetto mamai avrei pensato arrivasse a tanto!
leandro beh.. se riuscissi a capire cosa é successo in passato lo inquadrerei meglio ma sicuramente preferisco lui accanto a lei per quanto entrambi siano bellissimi.
Mi piace la grinte di lei e il modo in cui lui cambia quando sono assieme.
Complimenti scritto bene!
alla prossims! non farmi aspettatre molto!

24/06/15, ore 22:43

Ciao! Beh dato che nessuno ti ha recensito il capitolo, lo faccio io.
Mi piace come scrivi: semplicr, diretto e divertente.
Mi piace molto il personaggio di lei anche se ancora molti misteri sono celati.
Come con adam e leandro daltronde.
La sua ragazza? mmm non credo che finirà così sai?

24/05/15, ore 22:45

ho letto tutto in pochissimo tempo e` una bellissima storia complimenti spero che aggiornerai presto e ti devo dire adam e` bellissimo :)

22/05/15, ore 22:06

É bellissimo questo racconto adora la ragazza che lo rifiuta e fa bene poi vorrei saper cosa é successo due anni fa.
Il racconto é strutturato bene e mi piace che ci siano piú dialoghi.

20/04/15, ore 19:40

Ehi!
Ho letto la tua storia e ho pensato di lasciare un piccolo commento.
Non male, devo dire... Il tuo modo di scrivere é semplice e lineare. Apprezzo moltissimo il fatto di non essermi imbattuta in qualche errore grammaticale. Forse l'unica cosa che dovresti migliorare é la punteggiatura, secondo me dovresti aggiungere più virgole, in tal caso il testo risulterà più scorrevole. Sono curiosa di scoprire come si svolgerà la relazione tra Leandro e Diana.
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia, Insane, e lasciare una recensione? Mi farebbe piacere poter ricevere un tuo parere.
Ps. Potresti avvisarmi quando pubblichi il prossimo capitolo? Te ne sarei veramente grata.
Ti saluto,
polvere di biscotto

08/04/15, ore 12:58

Ciao, sonofelice tu sia tornata <3
Sono curiosa di sapere xk i due si conoscobo così bene, infanzia? :)
beh vedremo.
Brava al prossimo capitolo!!!

05/04/15, ore 13:27

mi piace molto come inizio e penso che dovresti continuarla a scrive anche se non ci sono recensioni,devi pensare anche al fato che molte persone si possono scordare di farle :)

05/04/15, ore 10:47

Ciao bella :) niente, cosa dire...mi piace come inizio, anche se Leandro mi sembra un po' un maniaco ahah.. La foto é molto molto molto carina! Beh a parte questo, mi piace come scrivi, continua così..non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire:)

18/02/15, ore 09:21

hei, sono la prima a recensire sembra, allora mi metto d' impegno. Allora la storia é bella, e anche se la trama fin ora é abbastanza banale ( lei normale e lui un figo da far paura ) mi piace, alla fine anche se l' inizio delle storie é quasi sempre simile , spero che tu riesca a fare qualcosa di speciale che attiri l' attenzione degli altri. poi non so, insomma sono solo al primo capitolo. L' unica cosa, che tralaltro non centra con il libro, non mi é piaciuto il tuo commento all' inizio cioé "se non recensite non ha senso che scriva" c'é sembra che non scrivi perché ti piace ma solo per le recensioni. Ma credo di essere l'unica a notare queste cose. Inoltre cara fedetojen non puoi smettere di scrivere perché non arrivano delle recensioni, arriveranno più avanti, quando la storia prenderà forma e quelli che la seguono come la sottoscritta se non continui ci rimangono male. E non buttarti giù se ti arriverano delle critche o delle neutral, prima o poi capitano a tutti. Quindi, continua la storia quando hai tempo, perché sembra molto interessante e a me piace e non scoraggiarti! a presto