Incantevole
di VioletLoveReid

15/03/15, ore 20:53

Non vedo l'ora di leggere il continuo mi ha preso troppo questa storiaa!

10/02/15, ore 23:44

Oioi, povera me.. mi sono persa l'aggiornamento! xD
Tranquilla, il tuo capitolo (mi riferisco ovviamente anche al terzo) è scritto molto bene e scorre che è una meraviglia! Pensa che io gli errori li ritrovo anche a distanza di giorni (come nell'ultima mezz'ora, ad esempio. Ma facciamo finta di nulla, così è meno imbarazzante, ok?) anche perché ci sta che sfugga qualcosa :)
Sinceramente non saprei che consigli darti! La storia è veramente carina e originale, e continua a incuriosirmi molto, soprattutto perché non ho la più pallida idea di come potresti farla proseguire; mi fiderò di te!
Sappi che io sono una che per scrivere mezza pagina di un capitolo si è aperta un milione di finestre du google chrome per cercare cognomi e codici fiscali di tutti (anche dei personaggi inventati da me.. lo so, sono pazza! xD), quindi se approfondisci anche altri personaggi io sono più che felice, anche se la storia mi piace molto anche così.. tua la storia, tuo il potere! (*fa troppo esaltata secondo te?*) (*scusa, nelle recensioni tendo a "commentarmi da sola" xD*)
Per quanto riguarda lo sclero dipende da cosa intendi per scelro! (*opinioni che contano, le mie!*)
Nel senso che un po' di sclero ci sta sempre bene, ma dipende da dove vuoi portare tu la storia e da cosa hai in mente per i prossimi capitoli! (*Capitan Ovvio è qui*)
Ad ogni modo, i metto la tua storia tra le seguite, e intanto aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto, un bacio!

09/02/15, ore 16:09

Ciaooooo :)
E te ti scusi per un'ora di ritardo nella pubblicazione? Io dovrei nascondermi sotto un sasso e non uscire mai più allora, dato che nonostante mi sforzi tra una cosa e l'altra non riuscirò mai a rispettare la scadenza di un capitolo a settimana! :)
Questo capitolo mi piace! Sono ancora più curiosa di vedere come farai evolvere la storia. ;)
Un bacio :-*

09/02/15, ore 11:44

Ciaoo... Allora posso dirti che ti capisco , anche io finisco i libri inpochissimo tempo ( e non solo ho un ottima memoria). Mi piace questa tua idea , quindi sono curiosa di sapere come andrà a finire . Ho letto molte FF su divergent ma non mi sono mai piaciute tantissimo oppure quelle che mi piacevano non le hanno mai continuate .
Mi piace la tua idea di cambiare e stravolgere tutto l'importante è che ci sia il lieto fine perché non sopporterei un finale anche simile a quello di allegiant. Quindi spero di vedere presto il tuo aggiornamento.
Baci Vane.H.J

09/02/15, ore 00:12

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita molto! Per ora non so che altro dirti, a parte che questo capitolo è scritto molto bene e che sono curiosa di sapere in cosa consisterà il degenero
Spero aggiornerai presto! Un bacio!