West Point
di Hoshimi_

11/02/15, ore 16:08

Ma è in corso! E io che credevo fosse completa. Aiuto 😂.
Ti prego puoi chiarirmi una cosa? Non ho capito chi è che sta morendo, se Ian o Mickey. Comunque vedi di aggiornare o ti vengo a prendere fin dove sei.

09/02/15, ore 21:56

Cerca di capire il mio stato emotivo attuale: ho appena visto la 5x05 di Shameless che, se non hai ancora visto, beh, NON VEDERE PERCHE' FA FOTTUTAMENTE MALE; ho detto "va beh dai, ora vado su Efp e vedo se hanno aggiornato qualche fanfiction fluff così mi riprendo"; vedo che hai aggiornato e Mickey muore.
Cioè, WTF. Io quitto. Io piango. IO MI DO' ALLA CERAMICA! (?)
Non ero psicologicamente pronta per una cosa del genere, cazzo. Tutti questi feels spezzati mi porteranno ad una morte prematura, mannaggia ai Gallavich e a me che li shippo così tanto. ç___ç

Insomma, questo capitolo mi ha ucciso, sappilo. Perché non solo la vicenda narrata mi spezza e va a braccetto con il mio stato emotivo, ma è scritta anche bene. La profondità con cui hai descritto i sentimenti di Ian quando Mickey è stato sparato è disarmante. Si sente tutto: dolore, irrazionalità, paura. Spero vivamente che Mickey se la cavi, solo questo.
Complimenti per il capitolo, al prossimo aggiornamento!

*se ne torna in un angolo a piangere*

09/02/15, ore 02:01

No no no no no no no...NON PUO' ESSERE...il mio cuore si è fermato!!! Non ci posso crede, non può essere vero! ç________________ç