After The Break-Up
di Merthur Pendragon

02/03/15, ore 09:17

Molto bella anche questa storia.! Sono proprio curiosa di vedere come riuscirà Artù a farsi perdonare...Dovrà metterci molto impegno! Povero Merlino!ne ha proprio passate di tutti i colori!

13/02/15, ore 05:30

Veramente interessante e originale come storia!
Tratta di un Merlin sordo - ed è una cosa che non avevo mai letto - eppure nonostante il tema sia abbastanza pesante, si legge in maniera scorrevole e viene sempre messa in risalto la voglia di andare avanti di Merlin che, dopo tutto quello che ha passato, è un po' un inno alla vita e un incoraggiamento a non arrendersi mai.
Per quanto riguarda la traduzione, beh, complimenti.
Quando ho letto la storia, arrivata a questo capitolo, sono andata a leggerla direttamente dall'autrice e ti faccio i miei complimenti, sia per come hai scelto di impaginare il testo, sia per come tu abbia staccato i discorsi diretti da quelli indiretti. Insomma, complimenti sia per la traduzione che per tutte le scelte di impaginazione che rendono la lettura veramente molto più scorrevole rispetto alla lingua originale. Proprio per questo, ti dico che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli direttamente in italiano, quindi, la storia va direttamente nelle preferite.
Un bacio e alla prossima.
Pandora86