Notre Dame de Johnlock
di Maya98

09/02/15, ore 16:45

Ma che bel capitolo, rinnovo i complimenti. Sì, John che balla con le gonne e magari un velo tra i capelli sarebbe qualcosa da NON vedere. Grazie per averci risparmiato questa immagine (così mi risparmio i soldi per il terapista che NON mi dovrà curare...).
È inutile che ti stia di nuovo a dire quanto questo adattamento sia geniale e il frutto di una persona evidentemente di talento. Ogni singolo cambiamento fatto è ben ponderato, il testo è pieno di significati nascosti (che fai benissimo a spiegare nelle note, perché io ero troppo concentrata a cantare a squarciagola per farci caso). Complimenti anche per avermi fatto rivalutare una canzone che, nel musical, non è proprio tra le mie preferite.
Mi piace tutto davvero tantissimo, perché non è solo un copione teatrale, ci sono delle bellissime descrizioni che ti riescono a far sentire proprio nella storia.
Quindi brava davvero.
Se ogni tanto salti degli aggiornamenti non ti preoccupare. Anche io ho a che fare continuamente con esami (concerti no ;P) e capisco che il tempo passi senza nemmeno avere il tempo di respirare.
Alla prossima e un grazie enorme per regalarci sempre queste perle
I.L.