Un'estate insidiosa
di Amantide

09/03/15, ore 17:33

Il capitolo l'ho letto un po' di tempo fa ma stando con il tel non riuscivo a recensire...Ma che diamine mi combini non puoi far morire Annabeth e poi Percy ha uno stramaledetto desiderio di morte perchè non credo proprio che Atena la prenderà bene e nemmeno Chirone e i suoi fratelli se lo scoprono quindi falla RESUSCITARE! Prendi il Vello fa che Percy rapisca Apollo ma falla vivere.
Ok, torno in me, bel capitolo sul serio.

25/02/15, ore 15:17

... Sono scandalizzata... non puoi far morire Annabeth!!! Sei impazzita!!!! Giuro che se non ritorna in vita miracolosamente, non so neanche io come, vengo a cercarti e la raggiungerai negli Inferi!!! No, a parte gli scherzi mi hai fatto venire un colpo al cuore... e poi se Percy va sull'Olimpo con il corpo di Annabeth tra le braccia, non durerà piú di 2 minuti contro la furia di Atena... comuqnue bellissimo capitolo, davvero, scrivi molto bene. Spero tu aggiorni presto, mi dispiace per la recensione cosí in ritardo ma mi ero dimenticata di recensirti.... scusami... Al prossimo capitolo A presto (si spera) Gio

11/02/15, ore 14:48

no, No, NO TU NON PUOI FARMI MORIRE ANNABETH!
a parte il fatto che Atena lo uccide appena lo vede...cooomunque se riuscisse a trovare subito apollo o qualcun'altro forse non verrà polverizzato seduta stante :) in ogni caso è un bel capitolo, continua così!(ma sappi che ti osservo)
alla prossima :D

09/02/15, ore 20:03

Che. Cosa. Cadvolo. Stai. Combinando?!
No. NO. NO!
Bambina cattiva! Oggi niente nettare e ambrosia!
Vedi che le cose si mettano a posto e in fretta!! Sennò altro che cruccio!!
Felpata che è ancora arrabbiata.
P.S. Ma quanti capitoli mancano alla fine?? :c
P.P.S. Il gufo morde