Addestramento sul campo
di DarkInk

09/02/15, ore 23:05

Bel cappy! Non vedevo l'ora che uscisse. Non preoccuparti per il ritardo, capita...madò non riesco ad immaginare Ilah con quel vestito!! O.o XD XD
Spero che potrai aggiornare presto, se no, pazienza!
Ciauu
Doll-chan<3<3

09/02/15, ore 19:31

~Hahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahha
Odio quel vestito era HAAHAHAHAHAHAHA *inizia a piangere dalle risate*
Jody: non dovresti recensire?
hahahahha... si hai ragione *si asciuga le piccole lacrime ai lari degli occhi* ma sono seriamente d'accordo con Jeff, Ben e Jack sono troppo ridicoli quei vestiti!
Hans: già *ride tra se e se*
Tornando a noi il cap era bello davvero bello forse l'unica cosa è che questa volta Ilah non sembrava troppo partecipe, non ha fatto molto oltre che camminare nella stanza e diventare un confetto ambulante *trattiene una risatina per restare seria* *ha-hem* oltre quello il capitolo non era male.
solo un'altra cosa Ilah devi dormire! Non è che se glielo dici tu cambia qualcosa fai comunque la figura dell'idiota. .-.
Jody: se fossi andata a letto avresti dormito meglio e non avresti fatto una figuraccia; per non parlare del fatto che ti hanno fotografata mentre dormivi... *guarda il cellulare*
No Jody non dovevi dirglielo!
Jody: mi sembrava giusto che lo sapesse.
*sigh* o bé tanto non può cambiare molto l'hanno tipo mandata a tutti.. *mostra la chat con Jack*
Hans: L'hanno mandata anche a me...
O bè per ora credo di averti(vi) detto tutto
Ci vediamo
Holy-chan ^w^ ~

PS: vorrei EJ la prossima volta
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 07:32 pm)

09/02/15, ore 19:30

Ei bella!
Finalmente aggiorni! *si meyte a saltellare d'appertutto per la felicitá*
Alloraaa.... Capitolo fantastico come il solito. Vorrei tanto che ci fosse Nina, cosí sceglierei lei per fare da tutore a ilah XD
Se non metti nina scelgo E.J.
Mi stá simpatico XD
Aggiorna presto