The Next Door Will Be The Right One
di MartiM_04

23/02/15, ore 00:42

Ho appena letto il primo ed il secondo capitolo e mi piace molto. :)
Aspetto il prossimo capitolo. ;) Un bacio. :D
captainswan-girl;

22/02/15, ore 17:58

Questo capitolo è bellissimo e la storia mi ha ufficialmente incuriosito!! Mi piace come descrivi il personaggio di Emma, il suo passato, le sue paure, la sua forza. Perchè nonostante tutto, ha cercato di lasciarsi tutto alle spalle nonostante il passato, alle volte, ti viene a cercare prepotentemente! Mi piace il lavoro che hai scelto per lei, diciamo che è quello per cui è nata e quello che vedo più adatto al suo personaggio!
Il primo incontro con Killian, il suo vicino di casa, è stata la parte più bella di tutto il capitolo!
Così surreale, così impossibile da essere vero! Andiamo chi non vorrebbe Killian Jones come vicino di casa?! Ahahah
Sei riuscita a centrare bene i personaggi e descriverli per quelli che sono nella serie tv, ma allo stesso tempo adattandoli al contesto della tua storia! Il tuo stile mi piace tantissimo, davvero! :)
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con ansia!
Un abbraccio
Kerri :*

21/02/15, ore 22:47

Bello davvero! E sarà che a me piacciono tanto i racconto introspettivi, lo trovo estremamente interessante. Certo pensare a Emma su una auto diversa dal maggiolino mi fa strano.
Ora parliamo dell'incontro: e certo ci vuola una brutta figura per farsi notare, anche se sembra proprio che lui l'avesse già notata e anche lei.
Al prossimo capitolo
Gra

10/02/15, ore 22:15

Sì ok ok, è il prologo, ma vedi....
non so come dire, questo inizio , questa ragazza che cerca di migliorare il suo stile di vita, canticchiando sulle note dei Depeche Mode, magari suonata da un certo Killian, beh questa cosa mi ha intrippata alla grande!
Ti aspetto!
Gra

10/02/15, ore 14:16

Ciao!! :)
Che bello questo primo capitolo/prologo!! Mi ha incuriosito tantissimo!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come si evolverà la situazione e soprattutto come gli altri protagonisti entreranno nella storia!! Emma sembra non abbia avuto vita facile, come dici anche nell'introduzione e la parte più curiosa di me (diciamo il 90% xD), freme per sapere cosa le è accaduto!! E' vero, vivere da soli all'inizio può sembrare una liberazione e un'aspirazione, ma la nostalgia di casa si fa sempre sentire. Sono riuscita ad immaginare perfettamente Emma cucinare una marea di verdure colorate. Un po' deprimente però perfettamente credibile e in linea con il suo personaggio! xD Credo che il vicino alla chitarra sia Killian (ok, forse lo spero! :D) e non vedo l'ora di sapere come si incontreranno! :)
A proposito che lavoro fa Emma? Credo che si scoprirà presto ma ormai avrai capito che la mia curiosità non ha limiti! xD
Spero aggiornerai presto!!
Un abbraccio
Kerri :*

09/02/15, ore 23:47

ecco io che sono una pazza scatenata mi sono immaginata killian suonare Personal Jesus e ho avuto tipo un mancamento....mi hai davvero incuriosito! molto bella baci Babi