This Heart Desease Called Love
di chelestine

08/07/15, ore 17:28

Ciao! Ho pensato che fosse dovuta una piccola recensione, visto che ho trovato questa storia per caso e l'ho letta così in fretta da non lasciarmi neanche un capitolo jolly, per momenti come questo in cui non so che leggere.

Ti dico subito che non sono una fan degli Arctic Monkey perché non li conosco molto, li ho ascoltati poco nella mia vita, ma ti farà piacere sapere che grazie a te le visualizzazioni dei loro video su youtube sono aumentate!
Mi sono fermata a leggerla per curiosità e mi sono trovata dentro a una storia ben scritta ed accattivante: non vedo l'ora di leggere come farai evolvere la storia fra Alex e Andy, quali altre canzoni ci proporrai, che cosa accadrà a tutti gli altri personaggi.
Insomma, sono davvero curiosa.
Se mai aggiornerai, non mi perderò il capitolo!
Ancora complimenti,

Luminosa

10/02/15, ore 00:06

Bravissima come sempre...mi fai viaggiare con l'Immaginazione e mi emoziono ad ogni capitolo!! E così raro di trovare delle ff così ben scritte e in grado di trasmettere così tante emozioni. Continua così e al prossimo capitolo.
ps cavolo Alex ai Grammy ;)

09/02/15, ore 22:02

Carissima Chelestine,
Come sempre immensa felicità ad ogni tuo aggiornamento, ancora più prezioso visto che ti stai dedicando alla tesi (non devo pensare a quanti anni sono passati dalla mia perché mi viene la depressione).
Veniamo alla storia, ho letto la recensione di Midnightsummerdream e mi ci ritrovo. Nemmeno io lo voglio questo Ben, per niente! Sarà anche un bravo ragazzo, per l'amor del cielo, ma diglielo a Andy che i bravi ragazzi sono sempre i peggiori, quelli che alla fine la combinano! Mi è piaciuto molto come hai reso l'agitazione di Andy alla scoperta che Alex sarebbe passato, hai descritto la sua tensione in modo molto realistico. A differenza di Midnightsummerdream, però, Alex non mi ha fatto pena, ma "sangue" con la sua proposta di ricominciare. L'ho trovato virile e la risposta di Andy, per quanto comprensibile, mi ha un po' delusa, ma soprattutto ci sono rimasta male che l'abbia fatto andare a casa da solo. Per carità, non che gli faccia male un rifiuto ogni tanto, ma temo che poi si allontanino troppo. Dunque ora sono proprio curiosa di sapere cosa capiterà. Infine, Miles ha davvero la faccia da cavallo! Per quanto mi sia molto simpatico, non riesco a trovarlo sexy. Grazie come sempre per aver allietato la mia serata, in bocca al lupo per gli studi e a presto! Ps l'intervista di ieri ai Grammys, davvero uno spasso! Nick in imbarazzo totale, Jamie muto e con un taglio di capelli da denuncia, Matt, grazie a Dio che c'è lui e Alex l'ho trovato in forma, anche se continuo a pensare ai litri di profumo che si sono messi (che tamarri!)

09/02/15, ore 20:27

Non credo di poter esprimere la felicità che ho provato nel vedere un aggiornamento, capisco perfettamente mi sono laureata un anno fa praticamente e quindi il ricordo della tesi è ancora molto vivo nella mia mente anche se io in realtà più che alla mia tesi pensavo solo al fatto che dovevo andare a sentire i Monkeys al forum una settimana prima dell'esame di stato ahahaha però le persone normali pensano alla propria laurea :)
Il capitolo è molto buono anche se a me non piace che esca con questo Ben, poi è scozzese dai può avere un tamarro del South Yorkshire ahaha, in realtà purtroppo tutti i suoi pensieri hanno un senso, insomma sarebbe più sano per lei uscire con un ragazzo che vive una vita più ordinaria piuttosto che con uno che per vivere gira il mondo suonando e sta via mesi e mesi.
Quindi non ne sono felice ma capisco il comportamento di Andy, mentre Alex mi ha fatto un sacco pena specialmente quando ha detto "Rinizieresti da dove abbiamo lasciato?", poveretto per me ha pensato un sacco a lei, poveretto chissà quando scoprirà dell'esistenza di Ben :(
Non possiamo però dare torto a Andy e temo che nemmeno lui le darà torto accorgendosi che per lei sarrebbe più adatto un rapporto con una persona più ordinaria di lui, ma spero non lo pensi perchè altrimenti non finiranno mai insieme  e invece sarebbero davvero una buona coppia.
Che dire del capitolo due giorni? a volte i capitoli migliori escono in poco tempo quindi non hai proprio bisogno di scusarti di niente perchè è ottimo come sempre, poi adoro James non l'avevo ancora etichettato ma adesso lo adoro proprio cioè è fantastico ahaha e ho riso tantissimo per la battuta di Sunny su Miles ahahah, il  mio regalo di laurea è stato Finsbury park e niente c'era anche Miles che suonava come ben saprai, e io lo adoro ha una voce fantastica suona anche meglio di Alex, e lo adoro ahaha però non è così figo dal vivo non è così figo, per fortuna il resto del sua band si però :)
Ancora grazie per il capitolo, e good luck per la tua tesi :)