We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

11/02/15, ore 15:04

Ciao, mia cara *.*
Ora che la storia è definitivamente finita, l'unica cosa che mi consola è che da quanto hai detto presto scriverai un fantasy, genere che io adoro ^o^
Allo stesso tempo, però, mi dispiace abbandonare i tuoi personaggi, in particolare quelli di questo capitolo perché si è detto poco su di loro eppure mi sono piaciuti subito.
Questo capitolo è stato molto carino, sia perché il personaggio di Jade mi pace moltissimo e mi ci ritrovo anche un po', sia perché EUSTACE è adorabile. <3
Anche la trama è davvero molto tenera e sei riuscita in un solo capitolo a passare da odio a qualcosa che faccia intendere un futuro shipping (almeno io l'ho interpretata così) senza farlo apparire come una cosa forzata o senza senso. Quindi bravissima, perché secondo me non è una cosa facile u.u
Poi boh, ho fangirlato molto in questo capitolo.

In quest'atmosfera di conclusivanza volevo ringraziarti per aver scritto questa storia e avermi fatto divertire e aweggiare così tanto. Gingraziarti, anche se potrebbe sembrare ovvio, per esserti impegnata in questo scritto, pubblicando con regolarità e prestando attenzione ai dettagli, perché credo che questo sia un segno di rispetto verso chi ti legge. E niente, sappi che Sam e Kyda e Daniel e Jade ed EUSTACE rimarranno con me a lungo, anche se questa storia è conclusa.

Hope we meet again

Red Wind