Io ci sarò
di 9Pepe4

04/12/08, ore 14:11

Ciao Gemy!! Bellissimo anche questo capitolo!! Ma certo che l'avevo messa tra i preferiti ^^ mi piace troppo!!! ^_^ hihihihih!! Brava Valese che ha messo il rossetto a Goten, si deve fare rispettare XD Troppo bella!! Corro a leggere il nuovo capitolo e a commentarlo, baci!!! P.S. Scusa se ho fatto ritardo a commentare ^^"

02/12/08, ore 22:05

Zalven, spero di non disturbare, cosa che faccio sempre ^^ XD XD XD Davvero un bellissimo capitolo, sopratutto quando Goten si n asconde dietro la porta ** Ora, posso dire una cosa che non ci appizza nulla con la fic? Bene >_> Ho la febbre, quindi su MSN se cisarò sarò più morta che viva ç_ç Ok, hai ragione, me ne vado. Ancora una volta dico: Magnifico chappy!!! Besos, Mary

02/12/08, ore 19:54

come sono carini goten e valese insieme. chi sà come chiameranno il loro figlio.spero sia un maschio

02/12/08, ore 17:11

mi è piaciuto molto anche questo capitolo. sono così carini goten e valese insieme...si vede che si amano. m ha fatto molta pena goten quando ha citato il fatto che suo padre se ne era andato. mi sarebbe piaciuto anche a me che goku vedesse suo nopote...magari però da un'altra parte lui sarà vicino a suo figlio. speriamo. comunque mi è venuta fame anche questa volta a leggere che valese faceva i panini con la nutella (sbav). mi sono divertita anche quando a tavola gohan continuava a parlare di cose troppo sofisticate (non si smentisce mai il ragazzo XD). spero che aggiornerai presto. sono curiosa di sapere come prosegue la ff. ciao un bacione!