Urgencia de ti.
di TeenAngelita_92

12/02/15, ore 18:16

Sono senza parole! Complimenti! 👏L'aggiunta di Bosco come una sorta di angelo custode per la nostra Francisca è azzeccatissima, e perché no potrebbe fungere da "Cupido" per i nostri piccioncini. 😁😉 Attendo con il fiato sospeso il prossimo capitolo, chissà cosa ci riserverai, ma sono sicura che è qualcosa di straordinario come sempre!!! 💖💖💖
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 06:19 pm)

12/02/15, ore 17:38

Eccomi puntuale a recensire anche questo secondo capitolo! Come già detto nella precedente recensione ho cercato di immaginare il loro futuro dopo quel BESAZO(ahahahah) ma ciò che tu stai raccontando è decisamente stupendo ;)
Inutile ripetere che riesci a rendere bene ogni emozione ma soprattutto secondo me riesci a analizzare perfettamente la loro psiche (studi per caso psciologia?! ahahhah).
Comunque ancora complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo! Ah piccola aggiunta ahhahah che carino Bosco ;) Adoro il loro rapporto nella soap e anche in questa storia mi piace un sacco...Secondo me potrebbe essere un buon celestino per la nostra coppia ahahha e non solo in questa storia ma anche nella soap ;)
A presto :)

11/02/15, ore 22:59

Accidenti scrivi davvero bene! Spero che tu aggiorni presto, sono ansiosa di vedere come svilupperai questa fanfiction :)

10/02/15, ore 21:10

Complimenti veramente. Hai un modo di scrivere 3d, non so se rendo l idea...ma tu,i tuoi racconti la rendono benissimo.
Complimenti....non si può dire altro😏👍👍👍
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:56 pm)

10/02/15, ore 20:43

Che bellissimo capitolo! I feels e i brividi e le lacrime nel leggerla con la canzone più strappalacrime
Che esista!❤️❤️❤️❤️😭😭😭😭 ho la pelle d'oca
Complimenti
Fai qualcosa per loro altrimenti non me lo perdonerei mai!!

10/02/15, ore 13:22

Complimenti per la storia! Già avevo potuto ammirare la tua bravura nella precedente storia e questa si preannuncia sullo stesso livello ;)
Riesci a rendere perfettamente le emozioni del momento e chiunque legga riesce a immaginarsi la scena in ogni suo dettaglio...
Come te, anche io seguo le puntate spagnole e quindi posso confermarti che il modo in cui hai narrato la scena del bacio è assolutamente perfetta (E te lo dice una che quella scena l'avrà rivista minimo un centinaio di volte ahahhah si purtroppo questa è follia raipaquista).
Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi, purtroppo nella soap non ci è stato dato il piacere di vedere cosa sia successo in quei mesi di lontananza dopo quel meraviglioso bacio ma nella mia mente mi sono fatta una idea di quello che sia accaduto e soprattutto di come si svolgerà ora la loro storia =)
Alla prossima ;)

10/02/15, ore 12:29

Non ho parole: Fantastica! Avevo gia' apprezzato il tuo talento in Amnesia. Descrivi talmente bene i sentimenti che turbano e sconvolgono i due protagonisti che mi sembra di riviverli come se fossi li con loro. Continua così. Bravissima!!!
Anche io sto seguendo le puntate spagnole, pur non sapendo la lungua, per fortuna non è complicata e comprendo la maggior parte dei dialoghi.
Questo amore - odio tra Francisca e Raimundo deve trovare una strada definitiva l' unica e sola possibile: juntos para siempre!!! Mi auguro che sia prestissimo altrimenti noi Raipaquisti rischiamo un collasso mentale, respiratorio, cardiaco! 😁
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 12:33 pm)