It's all about Emotions
di Kisa89

13/11/15, ore 14:53

Ciao e bentornata^^.
All inizio non avevo capito chi fosse,poi ho capito che era Crocodile xD.
Non amo(anche perch¨¦ non amo Doflamingo)questa ma insieme stanno molto bene.
L idea del povero Crocodile che viene salvato da Doflamingo e azzeccata.
Alla prossima
bacioni
ladygiusy

04/03/15, ore 20:36

E ti dirò che adoro Bartolomeo in tutte le sue sfumature quindi anche la BartoCavendish mi piace *.*
Bellissimo anche questo capitolo e non vedo l' ora di leggere i prossimi *.*
a presto
baci

02/03/15, ore 08:02

Siiiiiiii,che bello una Bartolomeo/Cavendish. Anche io amo Barto*.*. Questi due sono troppo teneri e divertenti u.u . Vedere Barto con solo un asciugamano ,credo,farebbe morire chiunque *.*.
Che bello altre ff con Barto e cavendish,mi sento in paradiso *_______*.
Ora mi sento la ragazza piu felice della Terra xD
Ora pero vado,
Bacioni
ladygiudy

12/02/15, ore 18:06

Eccomi a recensire, scusami per il ritardo T.T
Allora... premetto che non amo molto Crocodile e che essendo Law il mio personaggio preferito, anche Doflamingo ora come ora non mi é troppo simpatico, Però ammetto che questi due insieme mi fanno morire. Sono esileranti!!
Mi é piaciuta moltissimo anche questa drabble e stai andando come un treno e sono troppo contenta *.*
Baci

11/02/15, ore 21:57

Ciao Fairy
Ahahah il nostro coccodrillo in ansia per un appuntamento...e chi l'avrebbe mai detto xD . Non so il perchè ma sapevo gia l'ospite del coccodrillo u.u
Anche a me piace questa coppia,devo dire molto strana ma anche molto carini.
Al prossimo capitolo*-*
Baci^^

10/02/15, ore 20:53

Oh hai già pubblicato il secondo capitolo, che bello!
Povero Marco! è sempre doloroso pensare alla morte di Ace, poi se ci metti la coppia diventa ancora più straziante.
Anche in questo caso sei riuscita a rendere bene il personaggio, facendomi sentire davvero vicina a lui!
complimenti e alla prossima!

10/02/15, ore 20:42

Okey passo dall' euforia per Bartolomeo al pianto  per Ace e la sofferenza di Marco T.T
Non so che dire se non che già adoro questa tua raccolta. Scrivi davvero molto bene, le sensazioni dei personaggi sono descritte in modo molto intenso!!
bravissima, non vedo l' ora di leggere le prossime!!
un bacio

10/02/15, ore 20:37

Eccomi!!! Hai già iniziato a pubblicare e io sono troppo contenta *.*
Okey... Ora tu forse non ci crederai ma io adoro Bartolomeo e ad ogni capitolo del manga che esce lo adoro sempre di più.
Non poteva iniziare nel modo migliore questa tua raccolta.
Bravissima e io volo a leggere il secondo capitolo!!
baci

10/02/15, ore 19:21

Ciau Fairy
Ultimamente questa coppia mi sta piacendoxD
Povero Marco,deve essere brutto vedere il proprio amore morire sotto ai tuoi occhi ,seza poter far niente ...mi sento io male per lui..
Ho letto il tuo messaggio e hai capito che amo la coppia bartolomeoxcavendish *.*. Spero che scriverai qualcosa su di loro e se lo farai ti amerò per sempre ò.ò.
Ora smetto di delirare x D
Alla prossima drabble
Baci

10/02/15, ore 18:31

Ho aperto questa raccolta per caso, lo ammetto, ma sono rimasta davvero colpita!
Per quanto il racconto sia breve è comunque intenso, e questo è decisamente a tuo favore!
Inoltre non ci sono errori e questo mi fa quasi piangere dalla gioia *w* (Non sai quante volte ho trovato storie di sì e no 50 parole con almeno 30 parole sbagliate! ç.ç)
Ultima cosa da dire: non potevi scegliere protagonista migliore per primo! Bartolomeo REGNA! :D

Kiki!

10/02/15, ore 14:47

Davvero non sono il tuo forte? A me questa drabble è piaciuta, hai descritto perfettamente Bartolomeo!
Seguirò questa raccolta volentieri!
Baci, Lotty

10/02/15, ore 12:05

Ciau Fairy
Io amo le drabble,e amo Bartolomeo xD. Come si fa a non amarlo.
Seguirò sicuramente le tue drabble,al prossimo capitolo
Baci*.*