Colpa.
di sasaneki

12/02/15, ore 00:58

Premetto: io amo lo yaoi, amo l'angst e amo questo pair.
Ora, non posso che farti i complimenti per questa bellissima one shot!
Mi è piaciuta molto. L'ho trovata equilibrata, della giusta lunghezza, della giusta intensità. Tanto angst da un lato, tanta dolcezza (nascosta dal porno ma pur sempre dolcezza XD) dall'altro. Ho apprezzato molto anche il filo conduttore del sangue che collega passato e presente in un modo per nulla scontato. Nell'ultimo passaggio poi il mio cuore mi si è stretto nel petto esattamente come quello di Law. Emozionante!

Se questa è il tuo primo esperimento, spero di leggere molte altre angst scritte da te ;)

11/02/15, ore 10:52

Mia cara <3 Bentornata!
Sei stata bravissima anche con l'angst! *_*
Continua così cara Halliwell.
Crea altre angst con questi due perchè sono una cosa meravigliosa e a noi fangirl piace *^*
Ahh, tutte le volte che leggo una fanfiction angst con Kidd e Law piango sempre ç-ç
E anche con la tua fanfiction ho pianto ç-ç
Bravissima!
Spero di leggere al più presto una tua nuova creazione.
Un bacione e a presto <3
ReaperOfLostSouls

10/02/15, ore 19:14

O________O oddio,quanta tristezza,oddio kidd è morto O.o
Nooooo kidd è morto*incomincia a piangere*. Povero law ,soffre tanto ...e comunque non deve sentirsi in colpa
Complimenti per la ff . Non preoccuparti ,la ff è bellissima e ,sembra strano,ma le ff tristi ultimamente mi piacciono xD
Spero scriverai altr ff angst. Alla prossima.Bacioni^^

10/02/15, ore 18:29

Ciao! Beh, che dire? Questo era il tuo primo esperimento angst/drammatico? Ecco, sei riuscita benissimo a rendere la storia allora! E non è da tutti, quindi complimenti!
Io non amo molto lo yaoi, e generalmente evito proprio questa coppia per varie ragioni, però stavolta ho provato una particolare curiosità leggendo l'intro e non sono rimasta per niente delusa! :D Sei stata molto brava!
Ti faccio i complimenti per questa shot davvero bella!

A presto
Kiki

10/02/15, ore 16:47

Ciao! Oddio, non so che dire... cioè anche io preferisco il lieto fine.
Ma questa one shot ti è venuta davvero bene, trabocca di intensità dalla prima all'ultima parola.
Io non amo molto lo yaoi, ma su loro due faccio un'eccezione, perché non si può non adorare il rapporto di amore/odio tra di loro.
Inoltre, l'hai scritta davvero bene, tanto che mi sono sentita molto vicina a loro, specialmente Law.
Quindi ti faccio i complimenti per questa shot :)