Welcome to Nemes-Y
di AyakoSoul

12/07/15, ore 22:47

Dai continuaaaaaaaaaaa ti pregoooooo é troppo bella sta fanfiction voglio sapereeeee

14/02/15, ore 13:10

Bentornata Ayako!

Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata parecchio perplessa, e purtroppo non ricordo chi sia Marie... La cosa mi sta uccidendo, anche se mi ricorda molto un personaggio di un manga che sto leggendo. Odio quel personaggio, ma quello è un altro discorso.

Mi ha presa moltissimo il pezzo in cui hai descritto Omega che si alzava alla ricerca di Lorenzo, incontrando l'uomo e avendo quel momento introspettivo alquanto affascinante.
Credo che quel paragrafo sia stato impegnativo per te, o almeno credo, in ogni caso è scritto perfettamente e passa a pieno il sentimento contraddittorio che la fanciulla ha dentro di sé, nella decisione di accettare o rifiutare i sentimenti umani.

La parte iniziale con Favij invece mi ha piuttosto incuriosita, certo è strano vedere il virus descritto come una maschera (mi aspettavo che urlasse "BURDEGA!" Come quella di Crash Bandicoot, lol... Sì, ho dei problemi), però era anche piuttosto azzeccata come cosa. Ci hai lasciati nuovamente sulle spine a proposito del motivo per cui Lorenzo si trova a Nemes, ma va bene così! È questo il modo giusto di creare suspance, e credimi, voglio il nuovo capitolo più che mai.

Ti segnalo la presenza di alcuni errori (di battitura, probabilmente), che puoi tranquillamente sistemare in breve tempo.
Ora vado a mangiare, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacione e alla prossima!

ShinigamiGirl