Recensioni per
Tra i proxy
di Lifty4ever

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
14/02/15, ore 17:49
Cap. 2:

Certo che è proprio simpatico il nostro protagonista, con quella voglia di uccidere che ha non sognerei mai di ritrovarmelo davanti! La cosa che però ha catturato la mia attenzione è quello "yaoi" nelle note della storia... devo incominciare a sbavare ora? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Magari se vuoi me lo puoi anche ricordare, di solito mi dimentico e rimango in dietro... quindi complimenti a te! Alla prossima, vero?

Recensore Junior
13/02/15, ore 08:54

Anche questa storia mi e piaciuta . A proposito leggi la mia storia yaoi su bob x bart "bliss" li si che succedono cose interessanti ( non equivoci come quello del chiodo !) E sto pemsando di fare una yaoi su bob x bart in cui bob ha 18 anni e il compagno di classe di bart ed e segretamente innamorato di lui ed ovviamente ricambiato . Ma bart ha un padre abusivo che lo picchia da quando ha due anni . Che tene pare ???

Nuovo recensore
10/02/15, ore 22:20

Bene.. Non saprei come iniziare.. Ah si.. Per prima cosa ti faccio i miei complimenti.. È semplicemente stupendo *-* non ci sono errori di ortografia e mi ha incuriosito molto il protagonista..insomma non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli(se gli farai)bene penso di aver finito..spero che metterei al più presto i successivi capitoli..(beh lo so che questo discordi fa pena)...Comunque continua così ;)

Recensore Veterano
10/02/15, ore 21:23

Accidenti, sono ancora vivo eh, scusa se non mi sono fatto più sentire!

Devo essere sincero... mi è mancata una tua storia!!! E se hai visto la bandierina che ti ho messo (verde, cioè positiva) non ti spaventare, sono sempre io! Già perché mi pare di avertele fatte tutte critiche le recensioni (a parte qualcuna...)
Beh, come cavolo potrei iniziare?
Se non erro, non ho trovato nessun errore (o orrore, come piace chiamarli a me XD) di ortografia, e solo per questo per adesso... a te i miei complimenti!
Per non parlare che il capitolo mi è sembrato scritto da un poeta in alcune frasi, tipo “la schiuma ondeggiava a ritmo dell’acqua tiepida e un po’ fumeggiante”. Credo di averla riletta più volte solo per il semplice gusto di farlo (questa frase che ho scritto io non ha senso... *facepalm*)
Comunque non so se “fumeggiante” è l'aggettivo adatto... *pensa* di solito si usa per dare una qualità alla roba da mangiare, ma vabbè, non sono qui per parlare di aggettivi o cose varie!
La cosa bella è che hai scelto come protagonista un maschio, come si può notare dagli aggettivi... te l'ho detto perché di solito si sceglie una femmina come protagonista nelle storie horror (e ci stanno anche bene, vittoria per le pazze omicide!)
E poi... *detto ironicamente* ma chi sarà mai quella sagoma nera! Elegante, con la cravatta e i tentacoli dietro la schiena!!! Slendy vero... si è lui, deve essere lui!!!
Ti faccio notare che lo hai chiamato sia con nomi di oggetti inanimati (sagoma, cosa)
ma anche col nome “persona”... boh, stona un poco. No scherzo ^^'
La sintassi mi sembra ok, il testo scorre bene. Mi piace il fatto che la storia sia narrata in prima persona e... mi incuriosisce il protagonista, non si sa neanche il suo nome!!!
Sebbene il capitolo sia parecchio corto, lo ho apprezzato molto! E sono anche sulle spine... quando aggiornerai bro?
Complimenti eh ;)

Tony

[Precedente] 1 2 [Prossimo]