La lista
di iosonolamiagabbia

12/02/15, ore 14:12

Bellissima storia! L'adoro!*^* E' coinvolgente  e molto, molto interessante.
Mi spiace un po' per Ivvy, ma é riabilitazione, non é sicuro che perda l' uso delle gambe.
Lysandro é davvero premuroso, le rimane accanto per un mese, senza mai abbandonarla.
Ma puó essere questa solo gentilezza?
Un comportamento del genere verso una sconosciuta, non so, é strano.
Inoltre Lysandro é  riservato e piuttosto diffidente come persona, nonostante sia un bravo ragazzo.
Sono davvero curiosa di sapere come andrá avanti!;)
E non vedo l' ora di rivedere Armin e Alexy in scena! Mi mancano>.<
Attendo  il tuo prossimo capitolo!;)
Bye
Un abbraccio, Midnight13

11/02/15, ore 18:45

Ehi!
Come va?
Sono sempre io, pronta a romperti le scatole con le mie recensioni! XD Cavolo, questo è un capitolo parecchio triste.
Povera Ivy, mi dispiace tanto per lei...
Però, dai, in fondo si tratta di riabilitazione: non è detto che non potrà recuperare l'uso delle gambe! >.<
Anche se è emotivamente difficile accettare di dover fare riabilitazione, sono certa che con la buona volontà e l'impegno ce la farà!
Perciò falle sapere da parte mia che io sono qui che faccio il tifo per lei, d'accordo? ^^
Lysandro è un angelo, punto. ù.ù
E Castiel un demone (figo ù.ù), altro punto.
Sono proprio opposti questi due, eh?
Lysandro è molto gentile con Ivy, nonostante non si conoscano bene, così gentile che praticamente vive un mese della sua vita ad aspettare in ospedale il suo risveglio.
Ok, questa cosa mi sa un po' di strano... siamo sicuri che questi due non si conoscano?
O, perlomeno, che LUI non conosca lei?
Fra l'altro, il fatto che Ivy si senta tranquilla solo in presenza di Lysandro mi fa dubitare parecchio che siano perfetti sconosciuti... .
Oddio, non tenermi sulle spine, ti prego!
Ho un bisogno vitale di sapere come continuerà la storia e, soprattutto, cosa ne sarà del mio cucciolino (?) Armin! >.<
Sul piano grammaticale, ortografico ecc., come al solito, mi sembra tutto perfetto.
Nient'altro da dire!
Adesso scusa, ma devo andare a rapire Armin! ^^
Ciao ciao!

By Noemina2001 (*che si sta spupazzando Armin*)