Memento mori
di ShioriKitsune

17/04/16, ore 20:10

Ciaoo 😊

Sono in ritardo di un anno O_______O ma recensisco ora perchè é da poco che sono in questo sito e ho appena scoperto questa storia *cosa incredibile, le ereri di questo sito le leggo tutte, non so come sia riuscita a farmi sfuggire la tua*

Ehm.. ok... procedo. Odi et amo, direbbe Catullo. Questa storia è magnifica, la amo è proprio il genere che piace a me. A parte la coppia centrale, ossia la mia Otp, ma i temi delicati mi appassionano e amo che le cose siano così complesse.
Levi con questo misterioso passato, abbandonato da tutti e finito sulla strada a soli 17 anni. La sua dipendenza dalla droga ecc... sono un pó "sadica"?

Fatto sta, che tutte queste cose mi intrigano e mi intenerisce il fatto che siano tutti una grande famiglia. Ma Eren? Oh mio dio, è una delle cose più carine a questo mondo *-*
Poi cresce e diciamo che, cresce bene. Molto, bene. Ovviamente, Levi non puó rimanere indifferente... no?
L'unica nota che mi stona è questa cosa di Erwin. Non lo odio come personaggio, diciamo che mi è indifferente. Ma quando me lo shippano con Levi sento l'odio salire. Senza offesa per le Eruri shippers! Ognuno ha i suoi gusti.
Peró questa cosa della gelosia é sempre piacevole da leggere: sì, mi sto un pò contraddicendo. Ma come posso spiegare, vedere Eren cosí triste e geloso mi strugge il cuore e intanto mi riempie di gioia! Speriamo che anche Levi si accorga di questi segnali, anche se non ho capito se Erwin gli piaccia o meno.
Spero che Eren mantenga la promessa, estratta dal secondo capitolo se non erro: ossia fare in modo che a Levi piaccia più Eren che Erwin.
Amo Hanji. Mi piace il ruolo che le hai dato e mi son fatta delle grandi risate leggendo la tua storia.

Ecco, tornando a Odi et amo. Non hai piú aggiornato. E quando ho visto la data di aggiornamento ho sentito un senso di vuoto. Mi hai lasciata incompleta, in un certo senso. Probabilmente non leggerai mai questo messaggio perchè non so da quanto entri qua dentro..ma... ti prego continua la storia. Questa potrebbe diventare davvero una bellissima Fanfiction, già l'inizio di per se é intrigante e scrivi molto bene. Mi hai fatto ridere e soffrire in soli 4 capitoli, e vorrei saperne di più. Mi hai lasciato l'amaro in bocca, vorrei sapere come finisce. Ora non so le tue motivazioni, ma son davvero dispiaciuta per questa cosa.
Mi hai intrigato fin dall'inizio ed è un peccato che tu non abbia più aggiornato. Anche se sono in ritardissimissimo, spero leggerai questa "recensione" e che tu ci pensi su. Io almeno ci ho provato.

È davvero una bella storia, è un crimine lasciarla incompleta.

Estrapolando questa citazione dal belissimo romanzo intitolato Cloud Atlas:
"Un libro incompiuto é, in un certo senso, una storia d'amore incompiuta."

E con questo ho finito, un abbraccio, sperando che tu cambi idea. 😘❤

31/07/15, ore 13:29

Ommioddio ti prego ti scongiuro continuaaa mi piace troppo Q_Q povero eren ci è rimasto male.. E perchè ho come l'impressione che Erwin ci proverà di brutto con levi..? Gnioooo voglio sapere come continua Ç_ç

25/05/15, ore 23:27

Buonsalve!❤
Dopo anni che non mi facevo viva(o non recensivo la tua storia), oggi sono qui per esporti i miei pareri ecc... x3
Questa storia è kawaii (per ora visto il finale).
Eren da bambino era una cosa pucciosissima e kawaii e abdksbsj x3
Ma ache da grande resta un figo u.u
Oltretutto è anche più alto di Levi ora, non che ci voglia molto x3 (sono cattiva >-<)
Spiegami due cose( o anche 4 ;3) :
Erwin è innamorato di Levi?
Levi accetta pure di uscire con Erwin?
Levi non si accorge dei sentimenti di Eren?
Non credo sia così tanto stupido no?
xD
Oltre le "domande" che mi sono posta, e che ora ho posto a te, il resto lo -A-D-O-R-O- :3
Levi sembra che in qualche modo gli piaccia Erwin (forse, incrocio le dita), se mi fai una ErenxLevi, prima ammazzo Erwin e poi vengo da te x3
Però Levi ha anche ammesso (per la prima volta) di trovare Eren <> e oltre ad avere ragione (xD), una frase così detta da Levi può avere solo un senso e.e vero?
Hanji ci sta troppo in questa storia, visto che è angst, anche se per ora non si nota tanto, poiché lei è il tipo di personaggio "da supporto" tipo di quelli che ti fanno scassare in ogni situazione x3
Tornando a Levi (mai una volta che recensisco ordinatamente, scusa >-<), ha permesso ad Eren di dormire su di lui, è un chiaro segnale e.e
x3
Poverino quando è in auto con Hanji, faccia da cavallo e Eren, peggio di così? Ah si, parlavano pure di discorsi da otaku x3
In realtà mi aspettavo che almeno uno non arrivasse vivo al parco ma invece tutti vivi :D ( come ha fatto Levi a stare con loro per 6 anni? Incredibile x3)
Amo questi momenti tra Eren e Levi, anche se piccoli per me hanno valore ❤
Poi dimmi come può Levi non aver capito la gelosia dipinta sul volto di Eren?
C'est la vie ;3
Sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile.
Sei bravissima.
Amo la tua storia, è geniale, per favore aggiorna presto, mi sto disperando troppo senza leggerla, sul serio >-< ❤
Ci rivediamo presto spero!❤

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 02:31 pm)

01/03/15, ore 21:10

Il tuo capitolo mi ha completamento preso! Non riuscivo a staccarmi dallo schermo!
Amo quando Levi sbraita nella sua mente contro Eren! è proprio riuscito a incanstrarlo con le lezioni di guida! Se lo sarebbe meritato uno bello strangolamento!
Chissà come andrà l'appuntamento/uscita/bevuta/chiacchiere tra amici/Eren ci è rimasto male/ con Erwin.
E vedo del dolce tra Mikasa e Annie, anche se Mikasa sembra ancora dubbiosa.
Ho amato la parte in cui Eren si riposa sulle gambe di Levi, almeno non l'ha cacciato via.
Hanji è una fangirl proprio come noi, e poi credo che tutti ci stiamo chiedendo cosa c'è in quella diavolo di cantina!
Capitolo meraviglioso, e amo il tuo tipo di scrittura, l'avrò già detto. Ma non importa. Una volta in più non fa mai male a nessuno! XD
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
So che sei stata in Giappone (ho visto alcune foto su facebook) Cioè, almeno credo che tu ci sia andata. Non riesco ancora a crederci!! XD
Appena torni (o sei già tornata, non lo so) devi subito dirmi com'è andata!! :)
Baci :D
Alla prossima! <3

12/02/15, ore 22:43

Uuuuuh mi piace molto!
Molto interessante come inizio, mi piace come scrivi e credo che sarà un piacere leggerla :)

PS: Amo il francese e ho adorato la parte in cui Erwin ha detto a Levi "Era da molto che non parlavi in francese".... fossi in Levi parlerei solo francese in presenza di Erwin <3
PPS: Spero che si svilupperà anche la Eruri :)

12/02/15, ore 19:49

Aspettavo con ansia questo capitolo. Essendo una Ereri/Riren shipper amo la tua storia. Scrivi molto bene, complimenti! Hai un ottimo lessico e fai un eccellente uso dei segni di punteggiatura.
Aspetto il prossimo capitolo! Non far aspettare troppo però:c

11/02/15, ore 22:21

Ero titubante dopo aver letto il primo capitolo (per la fine che si prospetta *sospira*) ma il flashback sul passato mi sta prendendo sempre di più! Adoro la testardaggine di Eren nel cercare le attenzioni di Levi e il fatto che, finalmente, in quest'ultimo stia iniziando ad accendersi qualcosa!*.* odio Erwin e sono contenta che Hanji stia praticamente facendo il tifo per l'ereri!xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!!