Hold On For One More Day
di cup of tea

13/03/15, ore 17:58

ho appena letto il primo capitolo, storia avvincente ... mi piace che tu abbia preso le loro personalità e le abbia messe in contesti simili a quelli nella serie ma allo stesso tempo diversi ; come un'alta versione della storia . Tuttavia il modo in cui è scritto sembra u pochino infantili , poco ricco di dettagli ma chi sono io per giudicare che non ne posto ancor uno ??? Un bel lavoro

03/03/15, ore 15:23

Oooow *-* questo epilogo è così dolce!!
La parte iniziale in cui Sam fa tutto l'agitato era tenerissima, ce lo vedo proprio!
E Quinn e Puck sono, beh, stupendi!!
Forse il rapporto Kurt-Blaine non è stato approfondito troppo, ma in fondo è giusto così: la storia parla del rapporto tra i quattro aspiranti suicidi.
Mi mancherà un po' seguire le vicende di questi quattro :(
Spero che tu scriva presto qualcos'altro, perché in caso tornerò a tormentarti con le mie recensioni!!
Alla prossima :)

24/02/15, ore 14:01

...Non so se abbracciarti o urlarti dietro.
A parte gli scherzi: i primi tre quarti del capitolo sono stati qualcosa di EPICO. Come ho già detto mi piacciono Sam e Rachel insieme, poi sono tipo malata di Klaine e Quinn e Puck, beh, li ho sempre trovati dolcissimi!
Ecco perché ho amato il capitolo. Tranne la fine ovvio.
Spero che ci sia una buona spiegazione per tutto questo angst gratuito! (certo è anche vero che questa ff parla di quattro aspiranti suicidi, quindi che mi aspettavo?!)
Al prossimo martedì, spero con un capitolo più allegro :)

24/02/15, ore 13:08

Oook, ho cominciato a leggere questa storia adesso, e meno male! Ho adorato il libro di Nick Hornby e ho adorato il film, perciò credo proprio che adorerò anche questa fanfiction! E -forse sarò l'unica insieme a te in tutto il fandom- ma anche a me piacciono Rachel e Sam insieme, quindi continuo subito a leggere per scoprire come andrà avanti il tutto... ;)
P.S. Adoro il modo in cui scrivi! *-*

11/02/15, ore 19:35

Ehi ciao. La tua storia mi piace già molto😍. Hai catturato subito la mia attenzione😂. L'idea è molto carina e sono curiosa di sapere cosa succederà. Mi pare di avvertire del tenero tra Sam e Rachel, sbaglio??! Ci vediamo al prossimo capitolo, baci.