La sottile linea di confine che divide il bene e il male
di KikiWhiteFly

04/12/08, ore 10:19

Alé, e finalmente sono io che recensisco una tua storia^^ Mi è piaciuta veramente molto... Poche parole, ma hai saputo descrivere perfettamente le loro emozioni *-* E il continuo richiamo di questa linea... Lo trovo perfetto. Dici che è filosofica? Be', è verissimo, e questo la fa una One Shot stupenda!!! Complimenti, finisce senza alcun dubbio tra le preferite! Ciao^^

03/12/08, ore 18:49

Eccomi qua! Ho avuto il tempo di leggere anchw l'ultima ff che finora hai scritto! Molto bella... in effetti è vero che Bulma e Vegeta hanno attraversato tutti e due le linee e ci sn riusciti alla perfezione! Bè adesso devo proprio scappare ci sentiamo! Ciao! Baci! TVTTB! ^^

03/12/08, ore 18:43

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa....mi sn commossa quando l'ho letta, davvero! Ke belle le tue ff kikina...troppo belle, tutte!! Complimenti, ovviamente corre dritta dritta nei preferiti...un bacione e ancora brava...Lilly!**

03/12/08, ore 18:37

ciao..diciamo subito che è stupenda ^^ hai descritto in poche parole il loro carattere..in quelle parole hai fatto capire bene che vegeta rinuncia all'orgoglio per lei...molto profonde le tue parole...bravissima..ora vado alla prossima ciao ciao ka93

02/12/08, ore 22:29

Devo dire che è davvero bella!in poche parole, sei riuscita a descriverli.Complimenti