15 Aprile 2021
di allonsy_sk

20/07/16, ore 17:50

Alloooora, questa tua OS mi è piaciuta davvero molto, quando John ha commentato "Non è il mio ragazzo" per poi aggiungere "È mio marito" mi si è stampato in faccia un sorriso che non se n' è andato fino alla fine della storia. Quindi, che dire, complimenti!
Mel

22/03/15, ore 16:37

Chiedo perdono per questo mio ritardo nel recensirti, ma "Protect" mi ha tenuto (e mi tiene) impegnata volentieri in questo fandom. Ho messo da parte questo gioiellino che mi è piaciuto perché, alla fine, si lascia la pagina con un sospiro di sollievo, con una percezione di completezza. "..il tavolo vicino alla finestra è sempre 'riservato'...Arrivano alle sette...Sono più di dieci anni...": hai trasmesso, con l'accurata scelta di termini adeguati, il senso di certezza e di consuetudine che non è certo usuale raccontando di Sh, ma l'hai fatto con credibile verosimiglianza, con naturalità. "..allunga la mano e la stringe intorno alla sua...": qualsiasi cosa succeda, ora sono veramente loro due contro il resto del mondo.

17/02/15, ore 00:30

oddio questa ff è adorabile! Raramente leggo delle verdi, in quanto ho un amore smisurato verso le arancioni/rosse, ma sei riuscita a farmi sciogliere.♡
Va dritta tra le preferite! Complimenti, continua così.
E viva ora e per sempre la Johnlock.♥
Moni99

13/02/15, ore 15:48

Ciao, finalmente oggi sono dell'umore adatto per leggere la tua storia. L'ho trovata davvero molto carina e originale l'idea del pov di Angelo. Che è un personaggio che non vien esplorato spesso nelle fanfic, ma a mio avviso non penso ci sia qualcosa di male... è che i protagonisti sono piuttosto ingombranti e spesso, involontariamente, gli altri passano in secondo piano. Quello che mi sta piacendo di questo grande puzzle è che è pieno di tanti piccoli pezzettini, l'ho già detto e non mi stancherò mai di ripeterlo. Penso sia il bello, e dato che è un puzzle molto grande si apre a storie come questa. Come ho detto: originale e molto carine le immagini che ci hai dato, quella di Angelo che si commuove al matrimonio di John e Sherlock su tutte. Ma anche la precisazione finale di John e il richiamo a "Study in Pink"... no è il mio ragazzo. Solo che siamo nel 2021 e ne hanno passate di ogni e quindi, come è giusto, John precisa: è mio marito.

Al solito hai fatto un ottimo lavoro.
Koa

12/02/15, ore 14:11

"Sposato col tuo lavoro, mh?"
"Oh, stai zitto"

AAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW

... Ecco, questa è l'unica recensione che posso fare LOL
Sono belli ç_ç

12/02/15, ore 10:27

Questa shot è semplicemente adorabile, complimenti!
Trovo l'idea di raccontare la storia dalla prospettiva di Angelo molto interessante, rende la storia assolutamente non banale pur rimanendo semplice. Mi è piaciuta la cura nei dettagli, sembra di respirare l'atmosfera del suo ristorante come nel telefilm. L'idea dell'anniversario e del tavolo perennemente prenotato per loro è dolcissima, e i personaggi anche se si scambiano poche battute li ho trovati IC (un po' addolciti, ma ci sta, abbiamo bisogno di fluff XD)...
Quindi brava, un ottimo lavoro. Alla prossima!

12/02/15, ore 01:14

Complimenti! Devo ammettere che è difficile trovare storie di rating verde e soprattutto così corte, che mi piacciano sul serio. Trovo il contenuto molto scorrevole e grammaticalmente corretto. Anche il fatto di inserire Angelo è insolito.....ma funziona alla grande. L'ho trovata anche molto dolce pur essendo semplice. Mi congratulo ancora. Continua così e viva la BBC!!!!! Tanti baci

_BadWolf_9