Twice as nice
di Kowalski

07/12/08, ore 22:54

Bellissima....è veramente molto dolce,mi è piaciuto soprattutto come hai descritto i sentimenti e le emozioni dei tre fratelli....e poi la storia delle due teste è troppo spassosa!!! XD Dolcissima l'ultima scena....mi è piaciuta veramente tanto questa fic CiaoCiao BEBA7

07/12/08, ore 01:50

ciao,ho appena scoperto questa ff e....è troppo tenera!!! come sono dolci i gemellini!! li adoro!!!mentre leggo riesco ad immaginarmi scene *me commossa* va dritta mei miei preferiti!!! al prossimo chappy!!

04/12/08, ore 19:04

Oh,ma è ancora più dolce dell'altra!!! è veramente adorabile^^ Mi sono spanciata appena ho letto dei fratelli impauriti dalle due teste.Hihi!! Spero che continuerai a scrivere tanti altri capitoli così felici sui gemelli: dopo il settimo trovo solo storie tremendamente tristi... sono felice di non essere l'unica a scrivere cose pucciose e felici, soprattutto felici XD un abbraccio

03/12/08, ore 22:39

Adorabile...

03/12/08, ore 21:54

Oh, ma quanto è pucciola!!!>w< è veramente adorabile. Ho odiato la row quando li ha divisi...sniff...anche per me il 7 libro non esiste e in genere le ff post DH sui gemelli non mi piacciono. Anzi, mi sono scritta il mio finale personale! hihi!! comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che sia qualcos'altro di altrettanto carino e puccioso^^

03/12/08, ore 16:39

Che carina *-* aaah, io adoro la famiglia Weasley, specialmente Gred e Froge XDD Ok, smettiamo di parlare di me e passiamo alla tua fic °-°"" innanzittutto, scrivi davvero molto bene ^^ descrittiva e molto precisa, si. [ò_ò" sembro un critico letterario]. E poi...i gemellini da piccoli sono adorabili *O* Capisco perchè per te il settimo libro non esiste... ç.ç la zia quello non doveva farmelo, no ç__ç Hai ragione quando dici che "potranno vivere senza di noi, ma non potrebbero vivere l'uno senza l'altro". Infatti, ho trattato questo argomento proprio in una mia one shot XD Vabbè, la smetto qui ^^ complimenti ancora! Un bacio

03/12/08, ore 16:12

è carinissima!!!! mi è piaciuta veramente tanto! sn veramente teneri fed e giog ^^ baci * ros*

02/12/08, ore 23:20

(qui ReddaH) ChiVa è...è...voglio dire, ho rischiato la lacrimuccia quando ho letto che loro due si chiamavano per nome la seconda volta ç.ç accidenti! Non per essere poco delicata, ma non mi sarei mai aspettata che tu scrivessi cosucce così carine >o< al limite io mi pensavo storielle erotiche...ehm '_' tornando a noi, mi è piaciuta un sacco *_* cioè, li hai resi benissimo, me li immagino proprio loro due mentre si fanno i dispettucci, mentre ridono assieme...e Percy non ne parliamo :qwe: rompiballe già da bambino :qwe:
10+ come ai polli amadori *_*