Vendette
di tonks17

02/10/12, ore 08:50

Mi sa che ho letto male io l'introduzione...mi dispiace proprio che sia finita così e mi auguro che presto ti venga l'ispirazione per il seguito.

02/10/12, ore 08:42

Se devo essere sincera questo capitolo mi ha un pò deluso perché non aggiunge nulla a quello che succede nel libro...io speravo che tu facessi prendere alla storia un altro corso...mi sa che questo non sarà una romione a lieto fine, uffi! :(

02/10/12, ore 08:36

Sinceramente quello non mi senbrava un piano adatto a Hermione ma poverina capisco che con quell'ottuso di Ron non sapeva proprio che pesci pigliare.
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo perciò corro a leggere gli altri!

16/12/08, ore 20:00

Bellissimo capitolo, e, che dire, mi spiace molto più di te che tu abbia concluso la fanfiction!! Comunque mi è piaciuto il fatto che tu abbia colmato così bene le lacune fra le pagine offerte dal libro, hai interpretato i pensieri di Hermione in modo magistrale! complimenti!

16/12/08, ore 18:07

Che carina questa ff...brava!!Non vedo l'ora di leggere il seguito...

16/12/08, ore 16:31

Ciao!Anche se come ultimo capitolo è finito male, è veramente bello!Aspetto un altra bella ficcy così!

06/12/08, ore 18:39

Anche questo chap è molto bello. Da dove ti è venuta questa idea?è stupendo. Poi...Ginny che è arrabbiata...mi fa un sacco ridere!Aggiorna presto

05/12/08, ore 15:44

Questo capitolo è, se possibile, ancora migliore dell'altro! mi piace questo dialogo fra Ginny ed Hermione, che confidano entrambe i loro sentimenti... continua così!!! (e aggiorna il primo possibile)

03/12/08, ore 21:07

fantastica,bellissima,super,veramente stupenda!Merita i miei preferiti!Aggiorna presto,perfavore...ah,spero che sia un po' Ron\Herm!

03/12/08, ore 16:39

Bellissima!!!! Continua più in fretta che puoi!!! mi piace tantissimo... non avrei mai immaginato questa scena! complimenti!!!