Il giardino delle storie sussurrate
di Ljn

01/08/15, ore 16:20

Ciao...volevo farti i complimenti per questa tua bellissima storia.
Avevo già letto altre tue storie, per citarne una "Abisso" che devo ammettere di aver adorato...una delle fic più belle di tutto il fandom per me...e il giardino delle storie sussurrate non sembra da meno con tutti i misteri che ci sono.
Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro la "reclusione" di naruto che immagino sia chiuso li dentro da chissà quanto, l'atteggiamento di Sasuke...insomma che tutti i misteri siano svelati...ancora tanti complimenti per la storia.
Spero a presto.
Sapphy

22/07/15, ore 19:22

Beh, qua si scopre il giardino. La placca all'ingresso ha quasi sicuramente la raffigurazione della volpe a nove code. Beh la descrizione del giardino e di Naruto fa effetto, da la sensazione di quella bellezza inafferrabile e Sakura con il suo temperamento e i suoi pugni beh, l'ho ritrovata Sakura sprezzante e spontanea. Curiosa la parte in cui Naruto spiega che tutti i turisti si fermano all'esterno. Mi ha messo un senso di tristezza addosso, non so come se lui fosse relegato li per l'eternità. Da li potrebbe essere derivi la leggenda di un giardino succhia anime. Volendo esagerare con le ipotesi un po' vaneggianti, di più non posso fare perché non è che gli elementi sono molti... Naruto custode del giardino - e fuori come ho scritto sopra la raffigurazione del nove code (penso sia quella) boh magari c'è un collegamento tra loro. Comunque a parte le ipotesi sconclusionate... non ho nient'altro da dire. Ho fatto il mio dovere da lettrice rompicoglioni e interessata e aspetterò il prossimo capitolo. Con pazienza tranquilla, tanto devo lasciarti miliardi di recensioni ovunque. Ti ripeto, a me sembra una bellissima storia, mi spiace che abbia così pochi commenti, meriterebbe piú incentivi. ;)

14/07/15, ore 21:02

Ljn! Eccomi qui di nuovo a recensire una delle tue splendide storie(risponderò anche alla mail, prometto) e a rimanere con la curiosità di sapere come continui la suddetta storia. Ahhh, che ci devo fare, adori la suspense. Comunque, mi piace molto l'impostazione della fiction e mi fanno morire i pensieri di Sakura. Sei riuscita a farla rimanere abbastanza nel suo carattere. Purtroppo non ho ancora capito un accidenti di quello che sta succedendo, come sempre *ride* Perché Sasuke e Naruto sono a Konoha e Sakura e gli altri invece no? Qual'è il mistero di cui tutti parlano? Perché Sasuke sembra conoscere Sakura? Ma cosa più importante di tutte, perché hai lasciato la storia sul più bello? La pianto. Rimango comunque un po' perplessa ed in attesa di risposte. Mi spiace che la storia non abbia ottenuto molta attenzione e molte recensioni, ma io la trovo particolarmente interessante. Pensa mi hai fatto piacere Sakurai, io ne andrei fiera, è un personaggio che non amo quasi per niente. Lo evito in effetti. Bene, inutilità a parte aspetto un capitolo anche di questa fic e mi accingo a rispondere alla mail, forse. Con affetto, Parselmouth.

12/02/15, ore 21:11

Ciao, ah che meraviglia di capitolo. Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Mi ha catturato al suo interno proprio come il giardino.
Devo dire che un posto del genere sarebbe davvero una meraviglia da vedere dal vivo, anche se dalle tue descrizioni ben fatte ho potuto immaginarmelo ben bene lo stesso. Inoltre, è comparso il "mio" Naruto quindi sono dobbiamente contenta!
Eh lui, sotto un bel ciliegio in fiore, con un gatto acciambellato addosso che riposa... ci credo che Sakura si è avvicinata, lo avrei fatto anche io.
Bellissimo davvero, ho l'immagine impressa nella mente e ci sto ancora fantasticando... Ma meglio che torniamo a noi. ^_^ Quando ho letto le righe finali del capitolo, un brivido mi ha percorso tutta la schiena, cosa presagirà? Non vedo l'ora di leggere il seguito e saperne di più.
A presto, kiss