Prisoner 45
di Elly Priest

02/09/16, ore 01:49

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto, sicuramente leggerò anche il resto, anzi vado subito a. Farlo. Un bacio -Emme

17/09/15, ore 09:49

Eeeeeeeeee come non ritornare come si deve se non con l'adorato e acclamato Nonno Boris!

Quant'è fico questo personaggio: è fantastico come sia in grado di essere il Nonno che rispettano e venerano tutti e, contemporaneamente, uno spietato esecutore della sacra legge dei Siberiani.
Ripeto, i metodi educativi lasciano desiderare... ma lascia fare, questo "battesimo del sangue" che lascia Alya allibita è quello che ci vuole, sisi!
Due enormi pollicioni in alto per il buon Boris!

E mi ripeterò, ti trovo migliorata, hai perfezionato il tuo stile essenziale ed efficacie, come ho già accennato su New Paris. Ancora complimenti e bentornata

P.s. grazie per citarmi alla fine di ogni capitolo, sono lusingato XD

20/06/15, ore 10:44

Sempre più avvincente ed emozionante. Si prospetta uno scontro memorabile, spero solo che sia la nostra protagonista a vincere. Temo però per la sorta soprattutto di Jagarin ... vedremo il prossimo capitolo.
Tu sei bravissima!

19/06/15, ore 22:30

Alya sei una c****ona!! Era ovvio che fosse una trappola, diamine! Vicino all'ufficio del direttore, con una talpa infiltrata tra le fila, ti fai giocare come una fessa!! Prima uccidi le guardie poi prendi Jagarin, no? Non basta che quella povera crista di Katja si sia beccata una pallottola? Sei una scema!!

Questo le direi se esistesse davvero, invece sono qui per recensire. E come al solito sventolerà la verde bandiera.
Fichissima la sequenza della fuga tra i corridoi: il ritmo e le sequenze delle scene sono concitate come la fuga, tutto molto pieno di ansia e terrore, davvero splendido. Quella poveraccia di Katja: veshara combina un casino e lei ci rimette il fianco. Ammutinati, sentimi a me!!!
Ancora verdi complimenti

14/06/15, ore 20:17

Splinter Cell Siberian Edition!
Nascoste nell'ombra senza farsi vedere, scivolano alle spalle e uccidono di soppiatto... È Splinter Cell! Mancavano mine da disinnescare ed è fatta!
La tensione ci sta tutta, ho sentito il cagozzo viaggare nel mio intestino quando Katja ha sbriciolato il muro... Cazzo però, pure lei, perché ficcarsi nel buco quando il sottoscala era perfettamente coprente!!
Grande capitolo, davvero fico!

11/06/15, ore 13:47

Ho letto tutti i capitoli in una notte,difficilmente una storia riesce a prendermi tanto,soprattutto qui su efp.Ti faccio i mie complimenti,adoro il tuo modo di scrivere. Alya...quanto la posso amare?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero pieno di combattimenti,sangue e morte...(magari il direttore) ma so che non sarà così facile da uccidere e temo dovremo aspettare ancora un po.

Aggiorna presto :3 ciau

09/06/15, ore 23:42

Devo dire che il sito non aiuta: su storie preferite ho letto "capitolo 26" e mi era apparso 24... Poi ho letto le note d'autore e ho detto Ahhhhhh...

Io sono sempre più convinto che Anja sia la talpa! Mi puzza proprio di talpa, le sue lacrime non me le bevo!
Questo capitolo era malinconico, necessario senza dubbio per approfondire la storia di Anja. Devo dire toccante, non fosse che sospetto di lei U_U

Bandiera verde e plauso d'onore, non ho notato nemmeno uno stridente errore =D

02/06/15, ore 00:32

"Al Mio segnale... Scatenate l'inferno!"
Pardon, ma la citazione era necessaria!
E cosi inizia il grande piano di Alya e, con la coerenza richesta da una regina delle nevi, è stato secco e deciso: un bel "O si fa l'Italia o si muore".
Peccato che il finale sia un tuffo nel vuoto PERCHÉ È TUTTO EPOCALE E NE VOGLIO ANCORA!!!
Insomma, fichissimo, non vedo l'ora che volino le mani!
Verde bandiera!!

25/05/15, ore 14:27

Ti ringrazio come sempre di tanto affetto =)

Piuttosto: "Alya analizzò la propria situazione ed arrivò ad una semplice conclusione: era fottuta."
Mi sono spanciato dalle risate quando ho letto questo passaggio e io speravo che, da un momento all'altro, Boris la uccidesse di allenamento. Invece le ha solo fatto una ramanzina alla sua vecchia maniera.
Devo dire molto molto fica: "In gioventù farà gli sbagli, in età adulta li capirà, in vecchiaia cercherà di non farne più". Farlo parlare per aforismi gli da proprio il tono dell'antico maestro di Kung Fu. Magari non ha letto un cazzo, ma è fico essere saggi XD

19/05/15, ore 22:15

Una talpa proprio insgamabile, eh? U_U meno male che Katja l'aveva avvertita, 'sta Veshara è una credulona. Spero ci caschi il piede nella fossa, così imparerà a ragionare prima di agire U_U sciocca Alya.
Leggendo il capitolo 22 mi sono detto "e mo arriva la talpa!". Manco a dirlo; ma d'altronde non c'è brivido senza rendere le cose molto più complicate =D
Nell'attesa di un Direttore vs Veshara, pianto la bandiera verde

19/05/15, ore 22:05

È dall'inizio del capitolo che canticchio "The Hanging Tree"... Sarà perché aleggiano i giochi della fame, ma passiamo ad altro

Non posso fare a meno di confessare quanto adoro il cameratismo di prigione. La presenza di una rete di criminali mi attizza, può essere il motore di accattivanti colpi di scena.
Molto toccante il terrorismo psicologico esercitato con l'uscita libera e uomini e donne divisi dal recinto. Ma ancor più toccante è il racconto di Katja, un racconto tragico ma non truculento, puoi solo provare rabbia nei confronti di Bugarov e non pena per la ragazza.
Quando ho letto la punizione degli stupratori ho avuto un brivido lungo la schiena, sarà perché adoro la giustizia spicciola U_U

Gran bel capitolo

18/05/15, ore 22:11

Ehi, allora...ho aspettato qualche capitolo prima di commentare perchè volevo vedere come si evolveva la storia. Detto questo, devo ammettere che mi sono commossa nell'episodio del ricongiungimento tra Jagarin e Alya perchè era come se la forza e la profondità del sentimento che li legava (lega) uscisse al di fuori della pagine e mi entrasse dentro. È una sensazione nuova, che davvero poche volte ho provato e non posso che ribadirti ancora quanto mi stia appassionando a tutto ció che scrivi.
Devo anche ammettere che di solito non amo le storie in cui ci sono molti flashback  perchè mi sembra interrompano in modo troppo brusco la narrazione. Tuttavia devo dire che riesci ad inserire gli stralci dei ricordi di Alya davvero bene nella storia, senza che risultino "stopposi" (passami il termine), ma anzi rendono la lettura più scorrevole. È come se lasciassero al lettore la possibilità di riflettere sui temi pesanti e complessi affrontati nella storia principale.
Dopo questo papiro, ti aspetto impaziente al prossimo capitolo;)
Needless

14/05/15, ore 00:18

Boris ha appena scalato la vetta del pantheon dei miei personaggi favoriti! Un capitolo che mi gusta, parecchio: neve e sangue, un'accoppiata che non si può non amare.
Un vero maestro logorroico e saccente ma che la sa lunga! Potrebbe insegnare un paio di frasi ad effetto ad un certo Ranger di mia conoscenza.
Scartando qualche lieve errore di battitura che cozza alla vista, questo flashback fila come un treno.

Bandierona verde

14/05/15, ore 00:09

Mi sento ferito nell'orgoglio... Che brutta sensazione non recensire per primo!
A parte gli scherzi sono lieto che la storia stia riscontrando il successo che merita, era ora che qualcuno notasse una buona trama.
E parlando di buone trame, questo capitoli non si discosta, sebbene sia di passaggio: devi ammettere che Alya è dura di comprendonio per non arrivarci da sola che Jagarin lo torturano per farle del male =D

Un consiglio: non postare più capitoli in un giorno solo, ti mangi un sacco di lettori e rovini la suspance

Green lag

13/05/15, ore 10:51

La tua storia è coinvolgente, ricca di pathos, colpi di scena. Impossibile non affezionarsi ai tuoi protagonisti, a coloro che stanno subendo molte ingiustizie da chi comanda. Arya non demorde, ma l'amore, il vero punto debole, chissà fino a che punto potrebbe fermare la rivolta.
Ti seguo da un po', i miei più graditi complimenti per l'originalità, per i tuoi personaggi, per questa storia che non si è ancora conclusa anche se qualche capitolo fa temevo fosse così.
Al prossimo!