meet by chance
di la_lalla_lovers

18/04/15, ore 00:26

"Hey PENAVO nonritornassi piu"
complimenti
e a quale girone infernale queste pene?
scherzia a parte

Poteva essere un picnic normlae
e invece no
rotolano nellerba felicemente stile haidi e primo bacio
oserei dire che invece difinalemnte purtroppo
come hodetto gia prima
troppo veloce mia cara
poi improvvisamente diventa unclub di libri dopo ilbacio
solita confessione con le amiche
scivolando non nella normalita pero
anche se nonsonodaccordo col bacio econ la pucciosità finale credo che sia leggermente migliore del precedente
voto:6,25
I problemi teli hogia detti
piu originale e piu lenta dovresti essere.
spero in un rialzamento nei prossimi capitoli come alsolito
o cadrai nel mediocre?vedremo.

18/04/15, ore 00:18

Mah
prima di tutto come dice ilteCsto :onta che è stato lui ad abbracciarti al supermercato e a mettere il bigliettino nella tasca della tua giacca senza che tu te ne accorgessi
- Può darsi che è solo in cerca di amici
Solo amici

seriamente

seriamente

sivede lontano un miglioche cistaa provà
Meh
poi improvvisamente aoapre questoaltro amico dal nulla che glidice chee gay
okay
niente di male
okay
pero credo cje lafigura amico gay sia unostereotipo utilizzato troppe volte
ma forse esolo una mia opinione
capitolo insomamchesisforza diessere originale e rinnovante finendo nel quasi mediocre per lo stereotipo e ilfattore :ma secondo me vuole fare solo amicizia
voto :6-
per adesso stiamo quasi oscillando allamediocrità e alll neutro
poco carisma
insomma
provaa rialzarticoi prossimicapitoli
bye

18/04/15, ore 00:08

E gia questae una spanan in più dei due precedenticapitoli
Inanzittuto complimenti
karate kid e fiero di te
modo alquanto originale ma non moltissimo chequesta ragazza alla apparenze e forte sia di spirito sia di mente
La conversazione e un battie rispondi che siconclude quasi in modo imbarazzante
Ironicamente sarebbe un bel colpodiscena selei fosse veramente unserial killer
sono contentoche non abbianofatto niente a aprte qualchedomanda escosse elettriche degne di quelle dell eredità propio
Almeno non ci provano subito
se norisultava troppo veloce
uncapitolo leggermente piu gradevole deglialtri 2 di prima quindi
voto :7

stammi bene

18/04/15, ore 00:01

Hi
capitolo ditransizione in cui in un ambientanzione che risalta quasi lo stile di vita dei personaggi
restando mediocre ma ,colpo discena!
ha lasciato un biglietto!
Se mi sarei atteggiato neltuo personaggioavreichiamato la polizia guarda,scherzi a parte.
questa come dire forzatura lo fachiamare sotto ilconsiglio delle amiche prima ovviamente
come al solito
poi si chiamano
imbarazzo e indecisioni
c'e da dire che la cosa che siscontrano-incontrano potrebbe risultare in un certo qual modo iltuo tormentone per la storia
eh beh inizia l'amore nellastoria
tengoa dire come tidissianche dipersonache stai andando troppoveloce
voto 6
credoche mettendoqualche colpodi scena
non solo alla fine come sifa sempre migliorerai tutto
stammi bene

17/04/15, ore 23:50

And here i am
per questo capitolo ho da dire soltanto Che  gli errori anche se minimi  si vedono
per quanto riguarda il resto ti dico che il clichè dell'incontro beh e molto generalee gia visto se permetti
Anche se funziona,per adesso
voto:6,25
credo che tu possa fare di meglio
Vedremo
bye

17/04/15, ore 23:34

Sera
sorpresa
si finalemente sto recensendo,
in ogni caso tutto okay Per questo prologo
unica piccola pecca la risata come l'hai scritta
a dir poco fanciullesca e con le maiuscole
Voto generale :7-
vado a recensire gli altri capitoli
au revoir

09/04/15, ore 17:13

Eccomi io sono passata.. Che bello ora stanno insieme
Che teneri ahaha
Continua e ricordati ti avviami 😘

09/04/15, ore 14:42

Aww ** Inizoa lo sclero :) Jamie che la bacia che dolce, anore! :3 qualcuno mi vuole di per certo morta, ma va bene così :3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a colazione e dopo :33 già me lo immagino Jamie che se la porta in giro abbracciato a lei, aw!! Spero aggiornerai presto ! Xx - Fra

26/03/15, ore 18:22

Eccomi! Scusami per essermi fatta viva solo ora ma sono piena di impegni! Comunque...non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento per pranzo!😍 Adoro la tua storia! BRAVISSIMA! Stai andando alla grande! Bacioni. El.

15/03/15, ore 18:07

Eccomi sono passata.. Dovrei studiare ma non mi va haha
Btw bello.. Continua 😘

15/03/15, ore 17:58

Finalmente di nuovo qui! Ho atteso con molta ansia un nuovo aggiornamento e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento per pranzo!
È un capitolo di passaggio, ma mi ha instillato parecchia curiosità! Si sono capite molte cose anche sugli altri personaggi! Brava, davvero.. Spero tu riesca ad aggiornare prestissimo perché sono troppo curiosa! Chissà come lo stenderà la prossima volta! Ahahahahahah 😂
Un bacio

12/03/15, ore 16:19

Bhe che dire... Ho scoperto questa ff solo ora... Ma è davvero bella :)
L'unica cosa forse è che trovo i capitoli un po' cortini, ma non ha tutta questa importanza :)
Spero aggiornerai presto x
- Fra

03/03/15, ore 19:20

Salve! Il capitolo è un po' corto, ma efficace. Questi due si sono sempre scontrati più che incontrati, quindi per forza di cose il loro primo "appuntamento" doveva essere qualcosa di sbrigativo e un po' impacciato!
Sono morta dalle risate quando lo ha steso pesando che fosse un maniaco ahahahahahahah se ci penso non la smetto più di ridere!
Non si conoscono per niente, ma hanno già un equilibrio..inconsciamente sanno cosa chiedere, quando lasciar perdere...scherzando come vecchi amici...e flirtano anche un po'! Sono davvero teneri xD
Questi incontri flash stanno facendo aumentare la mia curiosità a dismisura, quindi ti prego di aggiornare presto presto xD
Non vedo proprio l'ora di sapere cosa accadrà!
Sei davvero bravissima e ci tenevo a farti i miei complimenti..
A presto, spero..
un bacione

02/03/15, ore 13:29

Ho appena finito di leggere.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😘

20/02/15, ore 23:31

Ma miaaaao! (esclamazione necessaria) Il sorriso da Ebete è FANTASTICO, come sempre! Mi raccomando vai avanti, finisce che ci esce un film e io ovviamente voglio fare la parte di Margot (solo per ingozzarmi di pancakes ogni mattina). Aspettiamo il prossimo (e la colazione di Jamie).
Baci ♥