It hurts to say, but I want you to stay
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/15, ore 14:12

Ciao Gaiaa! ❤️
Soooo.. un po' in ritardo nel commentare ma ci sono.
Dal momento che non ho avuto tempo per commentare come si deve la precedente os (che ho ovviamente amato un sacco) - commento qui, e prendi i complimenti doppi insieme a tutte le altre storie. Ho adorato la gang!au ma questa non è meno della precedente, anzi!
Non so assolutamente da dove partire con il commento, non sono brava con le recensioni ma so che per chi scrive sono importanti, dedichiamo tanto tempo a curare i dettagli e a trascrivere tutto, che come minimo chi legge dovrebbe spendere un po' di tempo a lasciare un segno.. Beh io lo faccio quasi sempre se qualcosa di scritto mi trasmette emozioni e wow, qui ce ne sono un sacco, quindi ci provo.
Parto da Louis che come padre single è una meraviglia, davvero. Già l'idea in sè è ok, è un po' frustrante vederlo sempre così impostato e frenato ma alla fine hey, era una cosa più grande di lui crescere un figlio, ma son contenta per il lieto fine perché.. Adoro il lieto fine se te lo stessi chiedendo! ahah 💕
Comunque, se dovessi dirti cosa più ho apprezzato ti direi i dettagli e le emozioni che sei riuscita e che riesci sempre a portar a galla tramite la caratterizzazione dei tuoi personaggi, sempre diversi e mai banali. Mi capita di immedesimarmi sempre in Harry nelle storie che leggo (e non perché è il mio preferito in assoluto, eh! Ahah) ed anche qui è successo, probabilmente sarei molto lui.. testa tra le nuvole e "Lou sei carino come una caramella gommosa!" :') Comunque, ho apprezzato tanto soprattutto la scena di Harry che si presenta a casa con il gelato la prima volta dopo l'incontro e aaw *-* son quei piccoli dettagli che cambiano tutto il resto della storia, come quando la vita ti cambia per qualcosa di infinitamente piccolo, per qualche gesto inaspettato e non ti avverte, succede e basta.
In più ho adorato il modo in cui Louis si prende cura di Cam in tutta la os, la dolcezza con cui hai descritto ogni gesto e ogni smorfia e pensiero del bimbo, insieme alla scena dei primi passi! son contenta ci fosse anche Harold! 💕
E parlando di Niall Horan, anzi non ne parlo perché se no si vede troppo che lo adoro che fa schifo ahah e anche qui mi è piaciuta la caratterizzazione del personaggio. Gli Ziam anche! Hanno una parte più nascosta ma son tanto presenti ed è bello, loro sono belli. Ho riso tanto per le chiamate su Skype e anche per l'ansia di Liam per Zayn nudo in giro ahahaha

Beh non ti ammorbo più, ma una cosa la scrivo ..quello che tanto apprezzo sempre delle tue storie, è che quando leggi vien fuori sempre qualcosa, e parlo di qualcosa che non è ‘materiale’ ma qualcosa di molto più bello, che ti porta ad apprezzare le piccole cose e a credere che il sole esiste per tutti (dopo Sanremo Tiziano 5ever sorry 🙊), ok a parte i miei commenti stupidi sono seria, penso che le tue storie insegnino che anche nei brutti periodi, c'è sempre qualcosa di buono, ed è un bel modo di prendere la vita.
Ps: splendida la frase finale delle note. Splendida. Molto vera.

Tu scrivi sempre meravigliosamente e lascia perdere chi non ti apprezza, continua a scrivere per te stessa e per chi si emoziona leggendoti, e sono in tante, vedo! :))) quindi, alla prossima Gaia, un abbraccio! ❤️
Ila

14/02/15, ore 16:45

Il punto quando si leggono os così lunghe è che non si sa mai da dove iniziare, specie se poi le os in questione sono capolavori come questo!
Direi di partire con l'immagine di un Harry bambino con il cappello con le orecchie da orso perchè io avrei potuto morire già a quel punto. Mi ha fatto sorridere di tenerezza, e io penso che quando una storia, un racconto, una stupida frase scritta dietro uno scontrino, hanno il potere di farti sorridere e provare anche solo una sensazione diversa dal solito, già hanno qualcosa di speciale. Le cose cambiano quando leggendo non ti fermi a sentire delle sensazioni, quando andando avanti nella storia inizi a sentirti persa con gli occhi fuori dalla finestra di una casa nuova ancora troppo vuota e sconosciuta, o impaurita ma piena di amore guardando degli occhi blu ancora troppo innocenti e bisognosi. Le cose cambiano quando percepisci il dolore di una storia andata male, e riesci a vedere le cicatrici nascoste ma ancora scoperte. Cambiano quando vedi arrivare il sole e pensando a quelle cicatrici capisci tutti i motivi che spingono Louis a far in modo che i suoi raggi non le illuminino portandole allo scoperto per mostrare quanto ancora brucino e facciano male. Cambiano quando finalmente vedi quel protagonista tanto simile a te capire che il sole non ha portato solo la luce, ma anche il calore necessario a sanarle quelle cicatrici, e continuano a cambiare quando finalmente senti l'amore che nella maniera più semplice possibile rimette ogni cosa al proprio posto dando finalmente un senso a quei pezzi del puzzle che sembravano spaiati. Ho provato emozioni leggendo questa storia, perchè a volte mi sento come Louis, faccio fatica a lasciare entrare le persone e mi sono immedesimata in lui fino in fondo. Non so se ho sentito tutto quello che tu volevi effettivamente trasmettere, ma so che in qualche modo sono riuscita a fare questa storia un po' mia, e non sono una scrittrice, non so se si può essere gelosi di quello che si scrive e delle emozioni che si lasciano, non so se si può essere infastiditi se poi quelle emozioni non vengono del tutto comprese e cambiate da un lettore qualsiasi, quindi spero di averci preso, spero che quello che mi è arrivato sia esattamente quello che volevi trasmettere e spero che in caso contrario tu non te la prenda troppo a male perchè comunque sei riuscita a regalare qualcosa :)

Alla prossima :)

14/02/15, ore 14:28

Salve, sono Francesca (@_saumon su twitter) e come promesso ho letto la OS e sono qui a farti sapere cosa ne penso.
Confermo anche qui che non avevo mai letto nulla di tuo. Ho fatto un giro sul tuo profilo e, esclusa l'ultima, non ho mai aperto nessuna delle tue storie. Tuttavia ho scoperto che sei molto conosciuta come autrice e, riflettendoci, su Twitter mi era capitato, effettivamente, di trovare gente in preda ad isterismi per una tua storia.
Se avrò tempo leggerò anche le altre tue OS perché il tuo modo di scrivere mi è piaciuto. L'ho trovato molto scorrevole e nonostante ci abbia messo 3 giorni a leggere tutta la OS, data la lunghezza, nei momenti di buco in cui potevo dedicarmi alla lettura i paragrafi mi volavano sotto gli occhi. Mi è risultato difficile staccarmi per fare pausa e tornare a studiare, il che vuol dire che se avessi avuto tempo avrei volentieri letto la storia tutta d'un fiato.

Detto questo, passarei alla OS e alla sua trama.
Se devo essere onestissima, essendo appassionata di singlefather!AU, ne ho lette diverse simili a questa. Non ti sto "accusando" di avere poca originalità, ci mancherebbe, Quello che tento di dire è che è effettivamente difficile creare una singlefather che non abbia questa trama. Nel 99% dei casi c'è il padre single che incontra un bravo ragazzo con cui potrebbe stare insieme ma che per paura che vecchie storie si ripetano e, soprattutto, per paura di far soffrire suo figlio si tira indietro salvo poi cedere alla fine capendo di potersi fidare del suddetto bravo ragazzo. Anche io, probabilmente, se dovessi scrivere una singlefather utilizzerei questa trama. Ed è per questo che pur amando tantissimo il genere non ne scriverei mai una ahahah.
In ogni caso, il tuo modo di scrivere ha offuscato il fatto che più o meno dall'inizio avessi intuito quale sarebbe stata la trama.
E ad offuscare questo fatto c'è stato anche il side-pairing Ziam (io shippo Ziall e avrei fangirlato a morte nel vedere Niall e Liam a parti invertite in questa storia ma vabbè, ho apprezzato lo stesso anche gli Ziam e le loro peripezie) e il fatto che Harry e Louis in realtà avevano un trascorso risalente al loro periodo fetus fetus.
E' stata un piccola particolarità che mi è piaciuta perché ha portato inevitabilmente a creare dei momenti belli tra loro anche nella loro versione da adulti, come quando di tanto in tanto hanno ricordato cose che li riguardava da bambini (l'incapacità di Harry nel calcio, il cappello con le orecchie, le luci del vicinato per "il complanno di Louis" ecc...).
Per quanto riguarda Cam, l'ho trovato adorabile. Io leggo le singlefather principalmente per leggere le parti sui bimbi. Adoro le kids!au e le singlefather, per ovvie ragioni, lo sono, seppur in parte. In questa OS il bambino in questione è per il 90% della storia un neonato e come tale non ha parlato. Mi sarebbe piaciuto vederlo grandicello e devo ammettere che il paragrafo finale, quello in cui ha 4 anni, è quello che ho amato di più su di lui. Mi ha fatto una tenerezza incredibile. Anche se in realtà la scena dove mi sono commossa sul serio è stata quella dei suoi primi passi. E' valsa la pena leggere questa OS anche solo per quella scena. Giuro.
E infine, arriviamo al vero motivo per cui da quasi subito ho deciso che ti avrei lasciato questa recensione. Non so se ti è capitato di leggere i miei tweet a riguardo ma c'è stata una parte della storia che ho fatto fatica a digerire e che per un attimo mi ha bloccata nella lettura. E mi sto riferendo alla parte in cui i Larry si rincontrano da grandi. O forse dovrei dire il modo in cui lo fanno.
Avendo visto il cortometraggio da cui, non ho dubbi, è stata presa la scena (ovvero quella di loro due che decidono di andare da Harry per poi fare un viaggio lunghissimo, arrivare lì, scoprire che Harry vive con la famiglia e poi decidere di non scopare per la troppa stanchezza) sono rimasta un po' così perché avrei preferito leggere un qualcosa di totalmente originale e inedito. Non so se mi sono spiegata: la storia è la tua (anche se questa scena non proprio e forse io avrei messo una nota alla fine per specificare da dove è tratta) e mi rendo conto che questo problema probabilmente l'ho sollevato solo io ma è più forte di me e da lettrice che commenta non posso che scriverti quello che mi ha suscitato. Conoscendo come sarebbero andate le cose per me è stato come leggere una storia dopo aver ricevuto degli spoiler.
Sia chiaro, non c'è nulla di male nel lasciarsi ispirare da qualcosa (che sia un film, un libro, un'altra fanfiction) ma il fatto che quella scena fosse presa per filo e per segno dal cortometraggio (anche il particolare della bicicletta e di Louis che non vuole neanche dire il suo nome a Harry) mi ha un po' disturbata, ecco.
Tu dirai è un problema tuo. E io ti risponderei: hai ragione.
Però ecco, io penserei davvero a mettere una nota, anche a fine storia magari, per specificare questo piccolo fatto. Tutto qui.
E detto questo, sperando che non mi odierai per questa recensione (so di essere una lettrice rompiscatole), ti lascio sul serio.
La storia in ogni caso mi è piaciuta. Lo specifico un'altra volta nel caso dopo questa digressione sul cortometraggio non si fosse capito.
Alla prossima! :D
Francesca

14/02/15, ore 13:41

Ho appena finito di leggere la tua storia.. È stata davvero emozionante!! Io adoro i Larry.. Penso sia una delle storie d'amore (ancora inespresse) più belle di sempre e ti giuro che leggere il modo in cui hai descritto tutto mi ha fatto desiderare ancora di più che fosse reale! Beh che dire, oggi è San Valentino e leggere questa storia d'amore così profonda mi ha portato tanta luce.. Grazie davvero.. E complimenti!!!

14/02/15, ore 00:00

Okay,ritorno a scrivere la seconda recensione per te. Che dire di questa Os? Meravigliosa come tutte le storie che fai, ma non so perché, questa OS mi ha colpito e affondato, è stato veramente un colpo basso per me, e giuro, che quasi nessuna autrice apparte te, InsaneB,Jessica e altre due altri autrici mi hanno fatto colpito e affondato! Ma ritorniamo a noi.. che posso dire? che amo come scrivi, mi è piaciuto un sacco come hai messo in risalto le "paure di affrontare la realtà" di Louis, mi è piaciuto il fatto che Harry e Louis si conoscessero sin da bambini e poi si rincontrano dopo svariati anni.. È delle cose che amo di questa OS.
Amo il fatto che hai descritto in modo molto allargato (?) si dice cosi?! La vita di Louis e di Cameron..
Amo il fatto che hai cercato di mettere Ed, in mezzo alla storia. Mi piace un sacco questa cosa. Sai quando ho letto che ad Harry piaceva Ed ho detto "ecco il colpo di grazia ci voleva pure Ed", perché tu devi sapere che il sottoscritto, mi perseguita SEMPRE. E io cerco di odiarlo,davvero,ma non ci riesco HAAHAHAHAHAHAHAHA! Ahhhhhh,ecco che volevo dirti! Mi è piaciuto un sacco il fatto che non hai fatto dire (?) a Louis/Harry "ti amo" "sei la mia vita", ma gli hai fatto dire "sei come la luce di Natale,Lou" ecco,secondo me, questa piccola frase racchiude queste parole. Sei veramente una brava scrittrice,sappi che ti stimo. Anzi, ti stimo e ti amo.
Ti amo e ti amerò per sempre sappilo.

-Elisa✨❤️

13/02/15, ore 22:53

Bellissima! Mi hai fatto emozionare. Tutte le tue ff sono bellissime. Davvero. Sei bravissima, sopra la media. Adoro le storie e il modo in cui le scrivi. Aspetto con impazienza una tua nuova storia Larry. Grazie davvero

13/02/15, ore 19:42

Wao wao ed ancora wao.... Storia molto bella e soprattuto ben scritta!! Spero che pubblicherai ancora ;)

13/02/15, ore 19:33

Wow wow wow wow....ho gia detto wow??!! Davvero questa ff è assolutamente fantastica....e forse per questo che mi ritrovo a piangere in un bagno di un bar piuttosto che festeggiare il compleanno di mia cugina....ho amato questa ff dall inizio alla fine...soprattutto la fine....sono cosi felice per Harry e Louis ne hanno davvero passate molte...dal primo incontro nel bar e la scopata nella cucina di Harry al prendere yna casa insieme ed essere insieme a Cam una piccola famigliola felice...ho davvero amato tantissimo Harry in questa ff. NOn si è mai arreso con Louis,nonostante il suo comportamento....equesta questauna delle cose che ho apprezzato di piu ...Cam è una meraviglia di bambino l ho amato moltissimo...Louis è il mio amore lo amo sempre....nonostante i suoi continui trip l ho trovato davvero carino determinato e con una nuova forza interiore grazie a Harry...gli ziam super carinissimi....LIam" tonto "mi ha fatto mori dal ride....sono felice che si sono messi insieme 😍😍anche de Niall ha avuto una parte secondaria l ho amato....ha aiutato molto Lou ed è un ottimo baby sitter......vabbe i Larry sono stupendi....li amo e il finale che gli hai dato loro è stato perfetto....l ultima frase mi è rimasta in mente "sei come le luci di NAtale Lou " non la dimentichero facilmente....complimenti per tutto...scrivi benisssmo...spero di leggere presto qualcos altro di tuo 😍😍😍💛💛💚💙💗❤❤

13/02/15, ore 14:20

Wow.
Bellissima bellissima storia.
Mi ha emozionata moltissimo la scena di Louis e Zayn in terrazzo a fumare e Harry sotto il lampione.
Cam è un bambino magnifico poi!
Complimenti davvero per come hai strutturato il tutto, per i personaggi e per la credibilità della storia. Finisce dritta tra le mie preferite.

13/02/15, ore 13:14

Dopo tutto il casino che ho mantenuto su Twitter per quest'os come minimo la devo recensire, no? Allora bene, vediamo. Prima di tutto, è ovviamente bellissima come mi aspettavo ma questo forse era scontato visto che ti seguo dalla primissima os che hai scritto. Ho un debole per single!father Louis, la sua storia mi ha devvero commossa. Ho seguito le scelte di Louis con il cuore in gola e super preoccupata che facesse le cose sbagliate, vedi quando faceva di tutto per mantenere sul neutrale e il distaccato la serata con Harry. Ma, c'è sempre un MA. Harry, ovviamente, non poteva che essere la persona giusta, che insiste, che capisce che ne vale la pena, che Louis è solo ferito e ha sofferto troppo e ha un bimbo a cui badare e un lavoro impegnativo e una vita incasinata. Harry è presente e lo convince alla fine, perché anche per Louis vale la pena dare una chance ad Harry. Ma, qui entra in gioco il secondo MA. Quando l'os è finita io non me ne ero per nulla resa conto e ci sono rimasta malissimo perché non credevo assolutamente che si concludesse così! Questo perché mi aspettavo di vedere il 'punto di rottura'. È come se avessi visto crescere Louis per tutto il tempo, ma quando gli mancava il passo fondamentale, quello che davvero gli avrebbe fatto mettere alle spalle la storia di Aiden, che lo avrebbe davvero convinto che Harry fosse la scelta giusta, PUFF. Finita. Ci sono rimasta male, sono sincera. Ti prometto che la rileggerò però, perché forse sono io che mi sono persa questo passaggio che credo sia fondamentale, ovvero la reale 'trasformazione' (se così la vogliamo chiamare) di Louis o forse mi aspettavo un altro finale ed ero così presa dal riccorrere il mio finale da essermi persa il reale. Ho voluto dirtelo perché magari mi aiuti a capire e perché sono tremendamente schietta nelle cose, non riesco a nascondere nulla. Comunque l'ho amata, davvero. I caratteri dei personaggi sono bellissimi, c'era angst e fluff a sufficienza per evitarmi le lacrime. Grazie per quello che scrivi, davvero. Un bacio, un saluto e alla prossima! :*
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 01:16 pm)

13/02/15, ore 04:18

*si schiarisce la voce*

LO SAPEVO!
Cosa? Beh, che Harry aveva effettivamente riconosciuto Louis. Ovviamente.
E, sì, ho pianto e te ne ho dato la prova. Cristo, non pensavo potesse essere possibile per una scena del genere, ma... Si sa, le tue storie mi riportano alla mente spezzoni di vita vissuta e di emozioni passate o che, beh, vorrei vivere sulla mia pelle. Ed è per questo che le lacrime sono state inevitabili; in parte ti ringrazio, perché a volte mi fai capire che non sono di ghiaccio, che non sono un computer e posso permettermi di "spezzarmi", di sciogliermi e di lasciarmi andare a qualcosa di diverso dai sorrisi di circostanza, finti, costruiti.

*sospira e sorride -sinceramente, però!-*
*si guarda attorno e va a sedersi accanto a Cam sul tappeto*

Non voglio essere banale, davvero, ma come posso dirti che sei bravissima e scrivi sempre benissimo, non usando queste parole? È impossibile, probabilmente, e mi piacerebbe trovare termini sconosciuti, inventati, magari anche stupidi -in senso buono- per farti capire che apprezzo tutto ciò che scrivi, che dici, che fai. Ed è strano, anche questo l'ho già detto più volte, probabilmente. Ma sono le quattro del mattino e... No, non è una scusa, effettivamente.
Solo, non lo so, a volte vorrei esprimermi nel modo in cui fai tu, vorrei tirare fuori tutte queste parole e gettarle su un foglio o su una pagina di Word -o qualsiasi altro programma, a dire il vero- poi, però, ci penso e mi dico: cosa lo faccio a fare? Tanto c'è Gaia che mi regala un Universo parallelo, una volta al mese.
Quindi, grazie. E non sto ad elencarti tutti gli effettivi motivi, perché anche qui cadrei nel banale e finirei, ovviamente, per essere ripetitiva. Perciò, semplicemente, grazie. Di nuovo.

*batte le mani insieme a Cam e canticchia Tenerife Sea di Ed Sheeran*
*sorride nel vedere Cameron che balla, nonostante Federica sia stonata come la Signora Grassa che sta davanti al dormitorio di Grifondoro -che poi, Grifondoro? EW!-*

E... Cos'altro dire? Forse tutto, forse niente, forse chissà... Non ha senso, vero? Ma, quando mai qualcosa che faccio o scrivo o dico, ne ha? Gran bella domanda, effettivamente. Eppure, non troveremo mai una vera e propria risposta a questo quesito esistenziale. Non asso almeno. Non che importi, veramente.

*ride di se stessa e delle stronzate che dice*

Anyways, penso sia giunta l'ora di ritirarmi nei sotterraneie e di raggiungere Draco Malfoy in Sala Comune, sì. Quindi, beh... È tutto, seppur vorrei continuare il mio sproloquio ed elogiarti in ogni modo possibile ed immaginabile. Purtroppo, però, non ne sono capace e posso solo lasciarti all'immaginazione; e, probabilmente, è anche meglio, più divertente. Ed io sono una deficiente, sì.
So...

*da un bacino a Cam e si alza*
*raggiunge la porta e sorride, guardandosi un'ultima -per modo di dire- volta alle spalle*
*sussurra un 'ciao' ed esce*

Buonanotte, Gaia.
Aspetterò il tuo prossimo lavoro, nonostante sia passato appena qualche minuto dalla fine di questo. Ma, lo sai, sono curiosa ed impaziente, peggio dei bambini. Effettivamente.
Ma... Resisterò. Ovviamente.
Ora, mi ritiro sul serio; alla prossima e... Grazie, ancora. Sempre.

.xxxx

13/02/15, ore 01:21

L'ho amata. La amo. Ti amo. La storia in se credo non abbia nulla di "particolare", cioè si, ha un contesto poco visto nella nostra società, però per chi si nutre di fan fiction queste cose sono "abbastanza normali", per intenderci, non ha una trama con un tema particolare e specifico.. Restando sul tuo profilo stesso, abbiamo quella dei gangster o quella del pattinaggio.. Insomma quelle sono più "specifiche" spero tu abbia capito cosa intendo.. E questo per dirti che la mia non è affatto una critica, perchè sei riuscita a scrivere una trama tradizionale (Non parlo della coppia gay, ma del tema familiare, dei valori, degli amici di sempre, dell'attaccamento alle proprie origini ecc ecc) rendendola assolutamente perfetta e.. unica. Insomma, la storia è incredibile. Ho amato specie 3 cose.. La prima è il fatto che Harry e Louis si conoscessero già da piccoli, Louis era quello che si prendeva praticamente cura di quell'incapace di Harry, si sono allontanati e per destino, come se non ci fosse modo di scappare, si sono ritrovati e la situazione si è un pò capovolta, quasi. A quel punto è stato Harry a prendersi cura di Louis, a farlo vivere di nuovo davvero. Senza paure e libero. E' inutile sti due devono stare insieme. Sono un perfetto equilibrio. AHAHAHHA Seconda cosa, Ed. Quel ragazzo mi distrugge praticamente la vita. Mi perseguita. Me lo trovo ovunque e vorrei odiarlo ma.. insomma è Ed Sheeran. E quando lo vedo comparire così anche nelle ff mi sciolgo. Anche qui, un pò come nella realtà, lui riesce ad "aiutare" quei due, quasi involontariamente. ......Si faccio parte di quelle pazze che credono che: "Harry, amico, ho bisogno di scrivere un pò, parlami di Louis per 5 minuti.." e poi escono robe tipo... tutto l'ultimo cd di Ed. ahahahahha Ok, torno seria. L'ultimo punto: "Sei come le luci di Natale, Lou." Non è niente di particolare, non è un "ti amo", non è un "sei la mia vita" eppure quella semplice frase mi ha fatto quasi piangere. In quel momento sembrava la cosa perfetta da dire. Il "ti amo più grande", la miglior dichiarazione del mondo. E' una frase semplice ma.. è tutto. Un finale a dir poco perfetto. Più forte di qualsiasi cosa. Quindi si, si aggiunge alla lista dei tuoi fantastici capolavori. Non mi sarei aspettata niente di meglio. Amo il tuo modo di scrivere, perchè non è per niente superficiale. E' dettagliato, particolare ma sempre semplice e scorrevole.  Meraviglioso.. l'ho già detto? AHAHAHAAHA Ok, smetto di parlare qui, credo sia la recensione più lunga che abbia mai fatto, e adesso ti vengo a blaterare qualcosa anche tu Twitter. Tempo due minuti. AHAHAHAH Aspetto già con ansia la prossima, che ieri mi hai diciamo "spoilerato" su Twitter. Grazie mille per scrivere queste storie stupende. E ancora complimenti. <3

13/02/15, ore 00:47

Innanzitutto, ci tengo a complimentarmi perché hai sempre idee piuttosto originali e riesci sempre a svilupparle bene con il tuo stile che è super personale. Detto questo, inutile dire che le parents non sono mai troppe e io mi sono innamorata di questa storia *-* Vedere Louis alle prese con un bimbo così piccolo è una cosa tenerissima e vedere Harry inserirsi così..naturalmente..in questo quadretto è assolutamente adorabile. E' un rapporto che riprende da quello che avevano, quando erano solo dei bambini, e cresce lentamente fino a diventare amore e hai reso questo passaggio benissimo *-*
Ho adorato il rapporto di Louis con Niall, ma anche quello con Zayn e Liam.

Ti faccio ancora i miei complimenti.
Alla prossima,
Chri.

12/02/15, ore 23:04

Mi sono innamorata di questa storia dopo la prima riga e non ho smesso di amarla nemmeno per un momento!!
Sarà che sto affrontando un momento davvero difficile della mia vita ma avevo davvero bisogno di una storia cosi',che mi ricordasse che a volte,forse solo nella fantasia,esiste la felicità,e un finale felice!!
Si dopo aver finito di leggerla ho ascoltato Ed Sheeran come se non ci fosse un domani,lo ammetto!!!
E' una storia scritta magnificamente,da una scrittrice indubbiamente piena di talento quindi spero di poter leggere presto altre tue storie!!!
Un bacione!!

12/02/15, ore 22:36

Devo ammettere che mi hai davvero stupita con questa ff! La adoro, letteralmente.
Innanzi tutto, devo ammettere che ho un debole per Louis padre e immaginare Harry preso da un possibile figlio di Lou non è per niente difficile.
Mi è piaciuta tanto l'idea di farli rincontrare così e l'ingenuità di Harry è veramente tenera... In compenso, ogni tanto mi è venuta voglia di prendere a schiaffi (ma con affetto) Louis che si è dimostrato davvero stupido per i tre quarti della storia.
Il rapporto Harry - Cameron è interessante ma, forse, avresti potuto svilupparlo ancora meglio. Allo stesso modo, anche degli Ziam avesti potuto parlare di più ma capisco il taglio che hai voluto dare alla storia.
Mi piace davvero tanto come scrivi e il modo che hai di raccontare le storie è davvero piacevole!
Non vedo l'ora di poter leggere qualche altra tua ff!
A presto,
A.