Caro Diario...
di Black_Mad_Hatter

30/03/16, ore 17:37

E' una storia molto corta e molto semplice, su cui forse si poteva lavorare un po' di più, tuttavia l'ho trovata molto simpatica e per questo ho deciso di lasciarti una recensione positiva. Hai evidenziato una delle cose più odiose e caratteristiche dei videogiochi Pokémon: il non potersi sottrarre ad una sfida con gli Allenatori se ahimè si incrocia il loro sguardo. E verrebbe sì da strisciare con tute mimetiche e cercare in ogni modo di fuggire... Immagina se potessimo muovere il nostro personaggio quando il nostro sguardo incrocia quello di un'Allenatore, si creerebbero inseguimenti che manco in un poliziesco di prima categoria. Effettivamente è molto noioso, soprattutto se gli allenatori sono troppi tutti in una volta e l'unica cosa che vorresti è andare avanti nella storia; per fortuna nelle ultime versioni questo problema è leggermente più lieve rispetto a quelle vecchie, dove dovevamo passarci ore e ore.
Il finale è stato carino, inaspettato, ed è riuscito a strapparmi un sorriso. Hai utilizzato uno stile molto semplice, ma non ci sono errori di alcun tipo; e d'altronde questo teoricamente era il diario di un Allenatore disperato, per cui penso che vada bene così. Perciò sei stato bravo, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima.
-H.H.-