In the Midnight
di eagle fire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/09, ore 18:18

Kaili-sama **
Mi è piaciuto davvero tantissimo questo capitolo ^_^ e sono molto contenta che la tua storia vada avanti ^^. è un racconto molto avvincente, sisi.. mi spiace solo di non riuscire a commentarlo sempre ogni volta ç__ç ti chiedo scusa.. ç__ç
mi sono molto divertita a leggere^_^ e mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale del capito^_^ poi kei succhiasengue è divertente sisi +______+ (

31/10/09, ore 15:42

Kailiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! –si getta sulla povera disgraziata, soffocandola in un abbraccio stritola ossa- Scusami per il ritrado, ma solo ora sono riuscita a leggere il nuovo capitolo di questa fic….T___T E io che lo aspettavo con tanta, tantissima, impazienza!!!!!! –cerca di riprendere fiato-
Assolutamente, fra tutti i capitoli letti questo è senza dubbio il mio preferito. Hai dato il meglio di te, con passione e bravura –perché sei BRAVA, ricordatelo sempre!-, davvero, hai fatto uno splendido lavoro con questo capitolo ^^! Ho apprezzato i continui cambi di scena che hanno dato più movimento alla storia, presentando anche tutti i personaggi importanti…
Vorcov: è semplicemente meraviglioso come lo descrivi. Malvagio, sadico, sprezzante di tutto e di tutti. Seguo il suo piano con una folle lucidità che lo rende un personaggio splendido. Assolutamente ben delineato e…gustabile dall’inizio alla fine di ogni sua apparizione –mi piace troppo!!!-.
Kai e Ljuba: oddio, oddio, oddio *O*!!! La scena in cui Kai sbatte Ljuba a terra ed inizia a succhiarle il sangue con tanto ardore… E’ UN CAPOLAVORO. Una scena che mi ha trasmesso fortissime emozioni contrastanti tra loro, una scena che mi ha fatto palpitare il cuore –e accade raramente-… Grazie, grazie per queste bellissime sensazioni ^^.
Sonja: un personaggio che da sempre mi aveva incuriosito e che mi era piaciuta per tutta la bontà e l’umanità che sapeva trasmettere a semplici gesti e parole. Sapere che possedeva il medaglione di Serafen mi ha sconvolta e sorpresa, non me l’aspettavo proprio °O°! Ma ciò che mi ha sconvolto maggiorente è stata la sua improvvisa, violenta ed inaspettata morte… Ho riletto più volte le righe perché non ci credevo… Ed infine se ne è andata con quel bacio sulla neve con Boris… -bellissima scena-
Burattinaio: finalmente ha fatto la sua comparsa, evviva **!!!!! Innanzitutto complimenti per l’entrata in scena del burattino! Mi ha ricordato un po’ il burattino parlante dei Piccoli Brividi –lo adoravo **!-Vederlo in action è stato uno spettacolo sorprendente, tanto è particolare questa forma di magia… E infine, è entrato in scena Lui ** Ora sono proprio curiosissima di vedere che tipo di alleanza stipulerà con Vorcov e, soprattutto…….che fine ha fatto Boris O_O!!!! E poi, ovviamente, sapere come continuerà l’intrigo tra Kai e Ljuba ^^!
Kaili non abbatterti mai perché questa storia sta diventando sempre più bella e tu sempre più brava. Te l’ho già detto e non smetterò mai di ripetertelo: credi in te stessa, puoi farcela ^^. Un grosso smack tesoro, ti voglio bene ^^

25/10/09, ore 11:16

Cavolo bimba che capitolo movimentato! Un ritorno in grande stile oserei dire XD Sei sempre bravissima e sono troppo contenta che hai scritto finalmente il nuovo cap^^ La scena tra Kei e Ljuba mi è piaciuta tantissimo *.* prevedo scintille tra quei due! Molto intensa e potente, brava^^ Lo scontro tra Rei, Sonja e il burattino era spettacolare! Poverella però.. e povero Bobo ç__ç non solo perde la sua compagna ma ora è pure nei casini! Vorky io ti faccio fuori insieme a quel tuo burattinaio +__+ brava piccola, continua così! sei sempre bravissima! Spero che riuscirai a scrivere presto il nuovo capitolo^^ Alla prossima bimba! Baci baci la tua cara Pad che ti vuole tantissimo bene^^

24/10/09, ore 14:15

Bellissima recenzione! Mi raccomando continua così..spero che Kei alla fne ci si metta insieme!!!! ^^

01/06/09, ore 20:20

Ho assolutamente bisogno di qualcosa di fresco;Vorky mi ha mandato in escandescenza *//////////*!
Ma come fa ad essere così sexy X°°°D????
No davvero,a parteg li scherzi,in questo capitolo Vorcov è stato davvero una rappresentazione di virilità mirabile!
Insomma l'ho adorato si vede?
E poi il suo amorevole piano è quanto di più meravigliosamente malvagio possa esservi **!Dio,quanto lo amo quanto illustra i suoi folli ed insensati progetti **!Senza contare che la presenza lì di Rei era sospetta...Lo zio ha approfittato di lui,vero?Non sarebbe il carissimo e Divino Zio Vorky,altrimenti *O*!-->da notare come tiene al bene di Rei XDD
E adesso passiamo all'intrigantissima storiella raccontata dallo Zietto nel suo progetto: Serafen °°...Bhé,assolutamente geniale ò.o!Certo,lo zio al solito punta troppo in alto (rischiando di fare la figura del fesso,diciamocelO) ma nessuno può assicurarci che non riesca nel suo ambizioso progetto °O°!No?
...Vero che il male trionferà???? -XD-
Io mi auguro di si *.*...
...
Mi sono resa conto di averti fatto un trattato slo sulle potenzialità di Vorcov e niente sulle tue X°...
Ebbene i complimenti sono pi che dovuti,ritengo...Perché in quest'ultimo capitolo si vede ulteriormente la tua fantastica evoluzione **!
Continua così,alla prossima,ora fuggo -mi sono dilungata fin troppo- ho almeno un'altra....decina di storia da recuperarmi ò.o''''!
Bacione!
Iria.

30/04/09, ore 08:00

Mita!>o< Ke capitoloooo!!!*O* Mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine tanto che, appena finito di leggere, ho dovuto riprendere fiato!XD (Nn 6 normale sai?ndYura) (Ciao Yu!^^ ndIka) (Mi ignora…-_- ndYura) Sul serio, l’hai descritto veramente bene, ogni scena e sentimento…e poi i colpi di scena!*O* Il piano di Vorcov è crudelmente geniale, altrimenti non sarebbe lui!*O* Finalmente ho compreso l’utilità del burattinaio, che finora mi era sfuggita..>>” Io son qua intanto ke faccio il tifo x Ljuba, deve riuscire a liberarsi da quel vampiraccio!*O* Sarafen… la sua storia è integrante, mi piace come l’hai ideato. Inoltre non vedo l’ora di vedere il caro Guerriero in action, è un altro personaggio che mi piace molto!^^ E poi… Oh! Io ce l’ho il medaglione col drago a 2 teste!XD In verità, davvero un ciondolo di questo genere, sai?^^ E x finire… lasciatelo dire Kaili, sei mitica e questa storia lo dimostra appieno!^-^ Volveo inoltre ringraziarti x la rece ke mi hai lasciato alla lemon, figurati la dedica era dovuta!^^ E nn preocc x la telefonata, sn stata tanto contenta!>///< Alla prossima!!!Smacckone, tvb!>*<

28/04/09, ore 19:58

ciau bimba! un altro fantastico capitolo! hai creato un intrigo incredibile piccola, i miei complimenti XD sembra che tutti siano pedine nelle mani di Vorcov XD povero Rei ç__ç e povera Lijuba, anche se mi sembra che la ragazza se la stia cavando bene, a differenza di Kei che sta uscendo di testa XD (e quando mai -.- ndKei) e Boris.. mi piace^^ si, mi piace molto come lo stai rendendo in questa storia! sei sempre grande piccola, continua così! non vedo l'ora di leggere il seguito^^ alla prossima! baci baci la tua mammina Pad che ti vuole non tanto, ma tantissimo bene^^

28/03/09, ore 19:59

Ormai il mio leggere storie e non riuscire a commentarle è diventato leggenda =.=|||.... Non ti ho mai recensito questa storia stupenda,vero? La seguo dal principio,ma non sono mai riuscita a lasciarti un commento e ad elogiarti. Ebbene,è giunto il momento di farlo! E per prima cosa mi scuso infinitamente per non essere arrivata prima *piccolo inchino* Parto innanzitutto dallo stile di questa storia... Sai,giorni fa rileggevo ‘L’altra Faccia Della Luna’,una delle tue prime fics (Bellissima!),e poco dopo mi sono ritrovata l’aggiornamento di questa tua ultima opera... Dire che leggendo il capitolo,rimanevo sempre più impressionata e sorpresa è dir poco! Perché sei migliorata tantissimo e il tuo stile ha raggiunto una maturità e un’articolazione unica! E puoi dire di essere un’autrice coi fiocchi,perché l’impegni che metti in ogni singolo capitolo per renderlo così meraviglioso è palpabile in ogni riga e il lettore lo capisce,lo cattura e ne rimane entusiasta! Io personalmente,non posso che dire che questa storia non fa altro che lasciarmi fantasticare continuamente,ed è soprattutto in questo che un autore deve riuscire,anzi,ritengo sia una delle caratteristiche fondamentali ^_-! E adesso passiamo ad un commento della storia... Un’ispirazione dovuta alla saga ei ‘Guardiani (una delle più meravigliose che abbia mai letto) e pienamente originale *^*! E’ scritta benissimo ed ogni situazione cala in un’atmosfera dark da brividi *ç*! E adesso i personaggi! Kostja... Kostja è semplicemente da sbav *ç*...Unico,meraviglioso,affascinante!Insomma...Un gran bel pezzo di gnocco *ç*! (anche se non devi farmelo filare così tra la vita e la morte çç!) Kei...Kei è Kei XDD! (mai ci saremo arrivati =.=!ndKei)(Ma va a sfotterti Ivanov èé! ndIria che lo caccia via)...Oh bhé,Kei è il solito,dire che non è semplicemente stupendo,sarebbe un’offesa a lui e al tuo magnifico lavoro **! Quanto lo adoro X°D... Vorky... VORKY E’ UN DIO *O*! ...E su questo non si discute ùu... *appende cartelloni Pro-Zio Vorky* Ljuba...Ljuba mi è simpatica,è entrata ufficialmente nelle mie grazie...Anche se non deve prendersela con zio Vorky,povero caro ç^ç... (E io voglio sapere che le accadrà *_*!!!) Ivanov ò.o... Ha fatto poco,ma mi sta comunque sulle balls ù.u! Uhm,che altro..? Ah si...BORIS *ççççç*! Oh,divino Boris *ç*! Lui è. E questo basta ad esprimere un mio giudizio ù.u! Okay °°... *Guarda lunghezza commento* Wow,whm...Credo di averti annoiata abbastanza e credo soprattutto,di aver detto ciò che c’era da dire ^w^! Adesso ti lascio,fuggo via... Alla prossima (spero çç!) e ancora tantissimi complimenti,te li meriti tutti,perché davvero mi hai piacevolmente sorpresa,affascinata e catturata! Un bacione, Iria

23/03/09, ore 08:27

Oddei che cap intenso!o.o Prima il mio micetto adorato (Rei^^) che viene picchiato a sangue, poi quel pazzo di un Vorcov con i suoi piani, Kostja che a momenti tira le cuoia e alla fine deve cedere al ricatto per salvare sua sorella, si scopre in parte l’identità del Guardiano (Non credevo fosse Boris…°°), poi alla fine Ljuba che attacca Vorcov e viene arrestata dall’Inquisizione!o.o he casinooooo!!!o.o Alla fine sì, è stata tutta una trappola! Ma xkè??o.o Ora kei è nel corpo di un bianco, quindi dovrà trovare il corpo di un altro vampiro, se vuole diventare Vampiro Supremo, no? E Ljuba adesso??? Mica giusto che mi molli con tutt ‘sti interrogativi!è.é Va beh, te lo perdono visto che sei il mio mito!^^ Ovviamente, bellissimo cap, continua così! Smackkone

20/03/09, ore 18:34

Eccomi arrivata a recensire anche qui^^ XD Che dire, come dice Pad quei due fanno coppia fantastica! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, sono molto curiosa!! E presto Eagle!

17/03/09, ore 19:35

ciau bimba!! evvaiii! stavolta sono la primaaaa! un capitolo fantastico^^ Kei e Ljuba fanno davvero una strana coppia^^ se poi si considera che sono uno nel corpo dell'altra^^ huhu! povero Kostjaaaa! e povera anche Ljubaaa! ma io Vorky lo faccio seccooo! e così è comparso anche Bobo e sembra anche bello tosto^^ sei grande piccola! questa storia diventa sempre più interessante^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così che sei sempre bravissima! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto tanto bene^^

15/03/09, ore 23:00

Molto bella questa ff. avevo gia letto tutti gli altri capitoli e finalmente mi sono iscritta e ti recensisco. ciao baci cerca di aggiornare piu velocemente

11/03/09, ore 20:54

Ciao Eagle! *e torna alla carica! mwahahahahahahahahah!!!!!* che dire... la tua fic è sempre molto bella, come le altre che ho letto del resto V_V brava brava!!! scusa se sono frettolosa, ma devo sistemare alcune cose e sto facendo un lavoro di scuola.. a presto!! bax

20/02/09, ore 21:07

woooow!penso ke questo suia il capitolo ke mi è piaciuto di + di tutti!si sono scambiati i corpi!ke bello!!!bellissimo, davvero stupendo!voglio proprio vedere il burattinaio, secondo me è tolja XD alla prossima un bacio

16/02/09, ore 19:51

ciau bimba! per favore perdonami per il mostruoso ritardo, ma come vedi ci sono! un capitolo assolutamente fantastico! che bella l'idea dello scambio di corpi tra Kei e Ljuba! poverina lei quando si è dovuta fare la doccia! ahaha! Rei è davvero mitico e Kei è sempre il solito adorabile bastardo! huhu! Vorkof al rogoooo! come li vuole morti tutte e due?? bastardoooo! chissà se adesso i nostri due erori collaboreranno! huhu! brava piccola, continua così che sei sempre troppo brava! questa storia mi piace sempre di più! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^ e scusa ancora per essere arrivata così tardi ç_ç un bacio grande^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]