Se me lo avessi chiesto io avrei scelto te
di Molecola

23/08/15, ore 11:55

Ragazza mia la storia è fantastica: se migliori il modo di scrivere(e per quello la cura migliore è scrivere non ci sono alternative), con un'altra idea come questa sarà paragonabile a quella di Save Me del tuo amore
Chiariamoci, non penso che scrivi come un cane: semplicemente dovresti fare di più come in quel capitolo in cui avevi ripreso la parte finale di quello precedente: approfondisci le emozioni dei personaggi e fai leggermente più attenzione a quando vai a capo, magari andandoci un paio di volte in più per donare al testo un'aspetto meno da "documento"
Quest'ultimo capitolo, però, è quasi perfetto così com'è perché esprime perfettamente la frenesia di Marlene. Non oso immaginare che capolavoro tirereste fuori se tu e la tua dolce metà vi metteste insieme a scrivere una storia ma se lo fate mi piacerebbe molto leggerla
Buone smielate, sia in racconti che nella vita reale: so perfettamente quando esse possano migliorarci l'esistenza ^^

23/06/15, ore 18:30

Stupendi tutti i capitoli! Come sempre intriganti, avvolgenti e assolutamente sorprendenti! Crei delle trame a dir poco spettacolari! Complimenti ancora!

13/02/15, ore 01:32

WOW, questa si che è una sorpresa, Molecola che concede a due suoi personaggi un lieto fine?! :D Avevo paura di quello che avresti potuto creare, pur di non far finire bene questa storia, perché Alessia e Marlene DOVEVANO tornare insieme, proprio come i ricordi perduti DOVEVANO essere ritrovati. :) Grazie per aver terminato questa storia! :D Un bacio grande, con la speranza di ritrovare tra non molto aggiornate le altre tue storie! :*