The Beauty and the Beast
di fanny_rimes

16/03/15, ore 22:55

Eccoti ero così curiosa di sapere cosa avevi intenzione di fare con questa storia!!!ahahahah loro quattro insieme mi fanno morire dalle risate anche se proprio non riesco a capire cosa abbiano fatto per 80 anni insomma c è da perdere la testa!!!!!Io dopo mezza giornata coi miei fratelli vorrei ucciderli XD!!!

Continua presto!!!

Elija adorabile come sempre!

Baci
Eli

16/03/15, ore 20:26

Ho scoperto di questa meravigliosa fan fiction solamente ORAA....

OHH MY GODDD...
ma é davvero stupendaaaa..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
SEI BRAVISSIMA,

complimenti ♥

VALE

27/02/15, ore 01:26

VALUTAZIONE CONTEST A TURNI

Grammatica e stile
- «Dammi una sola ragione per cui non debba ucciderti all'istante» ringhiò, stringendogli le mani
alla gola.
Dopo “mani” sei andata a capo, probabilmente è solo un piccolo problema di formattazione.
- Un gufo bubolò poco distante e per poco non si lasciò scappare un grido.
Il soggetto della frase resta il gufo e quindi la seconda frase (evidentemente riferita ad Elena) pare invece riferita all'animale. Insomma c'è una discrepanza del soggetto.
- Per un attimo, il giovane parve confuso. Il suo sguardo indugiò sul viso di lei, gli occhi ridotti a due piccole fessure e la fronte corrugata, come se non potesse credere a
ciò che stava vedendo.
Anche qui vai a capo dopo “a”, credo sempre per un problema di formattazione.
- Ma poi qualcuno la afferrò per le spalle, mandandola a sbattere contro la parte con una tale violenza da toglierle il fiato.
Qui intendevi “parete”.
 Per il resto non ci sono particolari errori. Lo stile è semplice e scorrevole, con la pretesa di raccontare una storia in modo scorrevole e diretto.
 Caratterizzazione personaggi (o IC personaggi in caso di fanfiction)
Mi sembrano tutti ben caratterizzati. Ovviamente si tratta del primo capitolo e quindi non si possono che dare degli indizi, ma credo tu sia riuscita perfettamente a rendere le personalità dei personaggi raccontati. Damon è spavaldo, gli originali sono tutti ben caratterizzati, Elena sembra essere la ragazzina della prima serie. L'unico piccolo appunto è che non si comprende bene come o perché si ritrovino tutti assieme. Insomma è senza dubbio un AU, ma qualche accenno in più non avrebbe guastato.
Sviluppo trama
In questo primo capitolo spieghi la premessa secondo cui si svilupperà la trama: una maledizione scagliata su Damon che lo obbliga ad una reclusione per ben cento anni finché non amerà e sarà amato a sua volta. Spieghi con coerenza gli accadimenti ed il tutto è fluido e lineare.
Originalità
Non si tratta di una storia che fa dell'originalità la sua forza, essendo ispirata a “la bella e la bestia” ed essendo molto lineare. Si intuisce dove andrà a finire il capitolo, come si svilupperanno le dinamiche in questo inizio, ma questo non toglie troppa attrattiva alla storia.

14/02/15, ore 19:29

Ciao innanzi tutto ho sempre adorato la bella e la bestia , ci ho sempre visto Damon ed Elena come inizio è veramente fantastico hai scritto molto bene e la trama è iniziata con una svolta molto interessante spero che aggiorni presto sono veramente curiosa di vedere come si svolgerà l intera vicenda ciao a presto aspetto il prossimo
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 07:35 pm)

14/02/15, ore 17:10

Partendo dal presupposto che amo 'la Bella e la Bestia' in tutte le sue sfumature, il tuo modo di scrivere è semplice e piacevole al tempo stesso e questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.
Spero di leggere presto il continuo.
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 05:11 pm)

14/02/15, ore 05:21

ciao Fanny...
incuriosite un po? diciamo che io sono già stra-curiosa!!!! :-)
Sarà che adoro La bella e la bestia, sarà che mi piace cone scrivi, sarà che adoro le tue storie ma io sono già stata conquistata!
Aspetto il seguito insieme al prossimo capitolo dei nostri angioletti-diavoletti (tra l'altro quando pubblichi?) al più presto...
un abbraccio
Simona

ps: si sa nulla di misiamis? ritornerà prima o poi?

13/02/15, ore 22:45

Ahh so già che amerò questa storia...come introduzione mi piace molto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo

13/02/15, ore 13:12

Complimenti per questo primo capitolo, è davvero molto bello, anche perché ogni volta che ho visto la bella e la bestia mi è sempre venuto in mente Damon. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa di vedere come continuerà la storia.