Last Tango in Paris ~
di bella94

16/09/22, ore 00:15

Aaaaaaahhhhh.... Piango.... Ai lorooo figliiii ceeeee di loro dueeeeee piango
Perché non é successoooo? Tipo nel 20122222222?

02/12/10, ore 18:01

wow!! :') è fantastico!!

18/03/09, ore 16:48

ho letto tutte le shot e mi sono piaciute tutte un sacco, ma perchè non continui più? :(

23/02/09, ore 20:39

la mia Georgeeeeeeeeeeeeeeee °-°
miseriaccia (come dice il nostro fratelloH stupido Ronald) grazie per avermela dedicata!
Mì MANCHì TROPPO
mi mancano le tue fanfiction

09/01/09, ore 19:15

Nadìììne mia °O° You know,i just love your fictions. They're so lovely and cute! Oh Baby,i Love Ya too! <3 With affect, Your Blair *-*

28/12/08, ore 15:19

Ok...ho letto 11 capitoli d'un fiato è sono tutti stupendi, soprattutto "London" mi piace un sacco...bravissima...kisses...

28/12/08, ore 13:02

Wow *__________*
Quetsa raccolta è fantastica! Dopo averci dato un'occhiatina su Robsten(<333) mi sono subito precipitata qui a commentare!
Devo farti degli enormi complimenti! Davvero brava brava brava! xD
Un bacione, Miki <333

24/12/08, ore 18:46

Non Ho Parole! E' Fantastica. I Bimbi di kris&rob oddio O_____o Billa Billa Billa!!! Complimenti.

23/12/08, ore 13:35

*.* che bella! *.* bravissima!

23/12/08, ore 11:48

Bellissima one-shot pure questa ç**ç Complimenti<33

23/12/08, ore 11:46

*PIANGE COMMOSSA * che bello questo cap!!!

07/12/08, ore 12:47

Alors, cominciamo con i commenti.
London
Che dire, fantastica. Dolcissima e davvero delicata. Mi è piaciuto molto anche il dialogo con il tassista e ho adorato il pezzo finale.
Kisser
Questa lascia sfuggire una risatina x°D E ho amato questo pezzettino.
-Scusa Rob, ma sono fidanzata, sai,- disse con una scrollata di spalle, sorpassandolo, prendendo per mano l'amica e uscendo dalla stanza.
-Tu sei tutta scema e pazza,- le sibilò Nikki una volta nel corridoio di casa Swan.

E la Nikki ha sempre ragione....
My love
Oddeo x°D Fantastica! Il primo pezzo è da morir dal ridere x°D Hai reso divinamente Robert *-*
Without you
Corta, ma d'effetto. Triste da far venire una leggera stretta allo stomaco, te l'assicuro. Per un momento sembra di entrare nella testa di Kris e valutare, come fa lei, tutto quello che le è successo. Davvero magnifica.
I'm sorry
Wow. Il passaggio tra il primo pezzo, che diffonde felicità a iosa, e il secondo, dai toni tristi, è pazzesco.
My angel
Fai invidia al David di Michelangelo, se davvero ci tieni a saperlo. E qui non posso far meno di essere d'accordo x°D Molto bella anche questa shot.
Disaster
Su Supermassive Black Hole ho già detto la mia u.u Perchè sì, è anche la mia suoneria. E per i messaggi ho Spotlight x°D Ciemmequ, passiamo alla fic. E' stupenda anche questa. Soprattutto le ultime righe.
Wake up!
Ommioddio, che dolSe *__* Mi sono bloccata un momento nella lettura per immaginarmi Rob in boxer u.u vabbè, lasciamo perdere. Ricordati che ne va della saluta mentale della sottoscritta inserire una scena del genere.
Bè, ecco qua. Sei bravissima come sempre, Nadi ♥

07/12/08, ore 10:59

Oddio stupendissima xD Che bello, l'hai messa pure su EFP *U* E Rob... xD oddio... è mitico. x°D

06/12/08, ore 15:36

Oh, dimenticavo

Quella dei capelli caffè è troppo forte! Sahuahauah XD Anche quella dove Rob è dietro Kris e Nikki da brava amica non le dice niente! Gli attori, sono davvero dei pazzi secondo me XD Li rispecchi benissimo *-* Anche se voglio un Kellan più Emmett Cullen rompi-palle-adorabile mode one *Q* *Si immedesima nella parte di Catherine* Suuuuu a Lavoro! Stupiscimi! U_U Povera donna, quei due le faranno venire veramente un colasso, tra momenti di passione su set ( e chi lo sà, anche fuori, nah? XD) e demenze varie bhahahaha XD. Ora vado, contenta? La tortura è finita *Q* Bye Bye, SaggiaH DonnaH ^^

06/12/08, ore 15:30

Oh mamma ç_ç Tuuuuuuuuu! Tuuuuuu! Saggia DonnaaaaaaH! ç_ç

Ma mi dici come fai? Eh? Me lo dici? Dicidicidici?
Bene, prima che tu mi prenda completamente per pazza mi spiego. Mi dici come fai a far sembrare tutto così dannatamente realistico? O_O
Cioè, il tuo modo di scrivere, le tue idee... E poi, non perchè le altre fic su Rob e Kris siano brutte, anzi (Prendi ad esempio not fiction di Lady_Malfoy, non è pubblicità occulta, era un esempio ç_ç) ma la tua piccola raccolta è così vera. Cioè, Kris che finge, che prova a non amare Rob, soffocando quel sentimento che prova >_< Io lo sò, lo sò, lo sò, lo sò che tra quei due c'è qualcosa che però è colpa di quella bacucca di Kris che non emerge ç_ç Sò anche di essere psicopatica, eh ^^ E di amare la tua Fic *-* Oh, ma questo era più che logico, come la tua fic nei miei preferiti ^^ Aggiorna presto, DonnaH *_* Ancora complimentissimi *Q* Besitos, Megga ^^