Non E’ Mai Troppo Tardi
di Black Swan

24/03/12, ore 23:06

Siiiiii finalmente un bacio!!!per quello Juna-Jennie quanto dobbiamo aspettare??:-P
Bello Bello Bello!!!Uno dei capitoli che fin'ora mi sono piaciuti di più!:-P
E chissà cosa succederà quando ci sarà l'incontro Juna-Aaron/Matthew-Drake o.O
non provo nemmeno ad immaginarlo..:-)
Al prossimo chap:-P

03/12/08, ore 22:26

STUPENDOOOO!!!!MAGNIFICOOOO!!!!in questi 2 giorni sono rimasta con il computer sotto mano solo per leggere la tua ficcy!!!!!!cavolo...juna scraventa il papino fuori dalla stanza?????muscoloso il ragazzo!!!!!ahahahah!!!!EVVIVA GLI SPOSI!!!!!drake e shasha si sono baciati!!!!!!non vedo l'ora di leggere un nuovo post!!!quindi DEVI(e sottolineo il DEVI)POSTARE SUBITISSSSSSIMO!!!!bacioni!!!! :P

03/12/08, ore 22:22

Per la serie se non muoiono si rivedono… sono tornata a recensire! Bello quest’ultimo capitolo, molto “puccioso”, forse io vado contro corrente ma tra i due preferisco Drake (non so proprio resistere al fascino dell’accoppiata capello biondo/occhio verdazzurro, per me lo batte solo il capello nero accompagnato dall’iride cerulea alla Jakob Dylan); probabilmente perché sembra più una persona“normale” rispetto a Juna che effettivamente un po’ di timore ed inquietudine la incute, più raggiungibile, anche se in effetti non lo è. I parenti, a partire dai nonni per arrivare ai nipoti mi fanno piegare in due sulla tastiera, sembrano usciti fuori da una sit-com per quanto si fanno allegramente i fatti degli altri senza batter ciglio, anzi, se non s’intromettono non stanno bene… mi ricordano un po’ la “Zia Assunta” della Tata, per non parlare del maggiordomo che sembra il buon vecchio Alfred di Batman per quanto è servizievole e devoto alla causa. Hai creato proprio dei bei personaggi, molto ben caratterizzati.