Intouchables
di Lourry_Stylinson

29/06/15, ore 22:15

Non ci voglio credere che č giŕ finita, piango.
Ti giuro che questa č stata una delle mie ff preferite
Grazie per averla tradotta e nulla, leggeró anche le prossime cose che posterai
Baci x

28/06/15, ore 00:05

E, come sempre, capitolo stupendo e tradotto benissimo! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi dispiace che é giŕ finita ma vbb haha 🌸

25/06/15, ore 17:29

Bellissima storia, ti consiglio di metterla anche su wattpad merita davvero tanto 'successo'! :)

10/06/15, ore 20:24

Piango. Ma piango per davvero. OMG. Č in assoluto la mia di preferita, punto.
Continua presto omg x

05/06/15, ore 15:29

Ciao bellissima!!!
Dio non voglio pensare che questa Ff stia per finire, mi mancherá cosí tanto... Meno male che continuerai a scrivere, perché scegli delle storie veramente appassionanti e poi traduci benissimo. Era da un po' che non leggevo e recensivo i capitoli ma oggi me li sono letti tutti d'un fiato e spero vivamente che Haz e Lou possano urlare al mondo intero il loro amore e che possano avere una bella e lunga relazione. Che dire, complimenti per la traduzione che come sempre é perfetta e aggiorna presto.
Un bacio, Carola 🎀

11/05/15, ore 16:49

aaaaahhhh finalmente alfjwkdnksjdnd
aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che aspettare n'č valsa la pena akdnwkdnksmdidsnndnsks
sempre stupendo e ben tradotto, complimenti!
alla prossima xx

28/04/15, ore 21:57

bello si sono dichiarati e gemma adesso sta dalla loro parte!!!

28/04/15, ore 21:56

La storia diventa sempre piů emozionante! Madonna aggiorna presto ahah 💕💕

28/04/15, ore 19:31

Ciao volevo solo dirti che adoro questa ff e che la seguo da quando hai iniziato a postarla (ma non avendo l'account non ho potuto commentarla) comunque non vedo l'ora di vedere come va a finire con i genitori di Harry, aggiorna presto :) grazie ciaoo
ps: i Larry sono dolcissimi

19/04/15, ore 21:53

Ed anche questo capitolo č fottutamente bello, aaahhh!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo✌️❤️

12/04/15, ore 23:14

Piů si va avanti e piů amo questa ff! E in piů traduci davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il continuo, ciaao💕

11/04/15, ore 23:56

Feels a non finire, porca puttana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aaaahhhhh

11/04/15, ore 19:04

Ciao Bellissima!!! Grazie mille per aver aggiornato, non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo di questa Ff che veramente é fikissima! Harry e Louis sono una coppia perfetta, Lou cosí protettivo ma un po' secmotto e Harry... Bah... Giá solo per il fatto che é lui sta bene con qualunque! La traduzione come sempre é perfetta, sei veramente molto brava. E poi Nialler e Liam oddio mi fanno morire! Che coccoloso il mio Irish Boy! E poi vabbé, questo é il capitolo delle rivelazioni, Liam e Louis che tentano di andare d'accordo non me li voglio prorpio perdere. Che dire, aggiorna presto e io ti lascio una recensione, ne sono sicura che ne varrá la pena. Ancora complimenti e un bacio, Lottie P.s.Ho iniziato una nuova Ff, si chiama Spaces Between Us e il protagonista é Niall, ma ci sono accenni Larry... Ti andrebbe di passare e magari scrivermi come ti sembra? Grazie in anticipo!

30/03/15, ore 15:21

Shiiiii
Grashie per avere aggiornato! Quanto cavolo é cuccioloso Harry? Non lo smetteró mai di dire! Tutti in realtá sono dolci, ognuno a proprio modo... Traduci veramente bene quindi... Che dire... Continua a postare e io prometto recensiró subitissimo. Baci baci Lottie
P.s.Ho aggiornato anche la mi Ff quindi se ti va di passare mi fatesti un piacere!

29/03/15, ore 23:35

Il mio povero cuore. I feeeeeelsssss, capisci? Sto praticamente sclerando perché, cazzo, é troppo per il mio cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍