9 - Persons; 9 - Hours; 9 - Doors
di Scheherazade_Reim

14/03/15, ore 18:17

Eccomi ^^ ...dunque..e son passati tutti e adesso??Mamma mia che ansia T.T...già mi vedevo tutti saltare in aria stile Renkotsu...ma per fortuna è andata, stavolta XD ..come si ricongiungeranno agli altri?E Seven?Non è che nasconde qualcosa?U.U...vedremo U.U goood ^^

26/02/15, ore 13:45

Ciao!, anche questa storia è molto bella ed interessante, mi ha preso subito dal primo capitolo ^^.
Non mel aspettavo proprio che Sesshomaru e Rin fossero fratelli e neanche che Sessho fosse cieco (c è perché lui originariamente è un demone potente e senza limitazioni), per non parlare di Naraku!, si sta rendendo stranamente simpatico ai miei occhi.
Comunque aspetto il prossimo capitolo ^.<.
Un bacione, Chiara_chan <3

24/02/15, ore 10:13

Eccomi ^^...oh mamma mia O.O una bomba nella pancia??O.O giuro mi è passato un brivido lungo la schiena.Mmmh Seven non me la racconto giusta, secondo nasconde qualcosa....ma cosa..mah XD...cos'hanno in comune questi?beh sempre più intrigante brava ;)

20/02/15, ore 15:06

Salve ^^....dunque premettendo che la canzoncina di Agatha Christie mi ha messo ansia XD e che mi fa presupporre che resteranno in sette T.T...vado a dirti :...allura Renkotsu è andato e oddio che morte O.o...mamma mia..però era folle un filino..ma sapeva qualcosa di tutta sta storia O.O...ansia e curiosità ..bello bello ^^ attendo il resto ;) baci :*

17/02/15, ore 16:23

Ciao ^^ wow che figata i nomi in codice, mi piacciono.Quindi, Renkostu ha dato di matto, bene XD e adesso?Cosa faranno gli altri?Cosa li aspetta?Mi stai incuriosendo sempre di più, molto molto brava ^^ a presto ^^

16/02/15, ore 17:21

Ciao :D
è la mia prima recensione >.< dovevo assolutamente dire qualcosa perchè mi piace molto la storia!!
Sono molto curiosa di sapere come continua, perció se la portassi avanti sarei molto contenta, tra l'altro è un'idea originale e scrivi anche bene!!
Continuala per favore!!

16/02/15, ore 09:44

Ciao ^^...si l'impressione era giusta, mi piace parecchio.Originale e misteriosa....dunque, avevo inquadrato i personaggi, Renkotsu a parte lo ammetto XD....e Inuyasha e Kagome si conoscono...oh bene, la cosa si fa interessante senza dubbio.Ma chi sarà questo zero e perchè ha scelto proprio loro?Mmmmh... già sapere che ti "serviranno" Kikyo e Koga..che avrai in mente? XD.. beh io la piazzo tra le seguite e aspetto il resto, mi hai proprio incuriosito ^^

14/02/15, ore 17:10

Ciao ^^....la storia mi ha incuriosito ed eccomi qua.Dunque non conosco il gioco però mi sembra molto interessante devo dire.La leggerò con piacere ^^ a presto ^^