Waiting ~
di Eliatheas

18/01/09, ore 15:09

Okay, io preferisco il pairing Jake/Bella a Jake/Nessie, ma non disprezzo affatto quest'ultima coppia. Perciò mi sono detta: "Leggiamo e vediamo com'è..." Ed è molto, molto bella *__* Che carina Renesmee! *_* E ch forte Ed nella parte del padre geloso, lo adoro!

22/12/08, ore 19:33

Quanto sono dolciiiii! Adoro questa coppia, adoro come hai fatto agire Jacob, la sua delicatezza. E Renesmee, che non è perfetta e per questo ancora più adorabile.

05/12/08, ore 19:48

Deliziosa *__* la amo.E poi nell'ultima parte sono morta ,quando Ed fa la parte del padre-stra-geloso-guai-a-chi-tocca-sua-figlia xD Davvero,scrivi molto bene!Congrats ** Kisskiss

04/12/08, ore 20:22

Stupenda!! Jake così simpatico... e Nessie troppo tenera! Scrivine altre, ti prego^^ E poi mi hanno fatta troppo ridere Edward e Rosalie... "decisamente", "un cane"... Rosalie non sai cosa ti perdiiii xD

04/12/08, ore 19:59

Io adoro questa coppia. Adoro questi due personaggi. Jacob è perfetto per Nessie *___* E questa ff è stupenda *___* Complimenti u.u

04/12/08, ore 19:58

04/12/08, ore 16:06

hahahah bellissima la parte finale di Edward xD comunque...doclerrimi!!!^///^ bravissima!!!

04/12/08, ore 15:16

Che dolceeeee! *_* Bella davvero! ^^

04/12/08, ore 00:38

E' fantastica, questa fic è davvero stupenda. Il pezzo finale mi ha fatto morire dal ridere soprattutto la battuta finale di Ed, quoto "decisamente", riferito a Nessie. Ti prego scrivine un'altra. Alla prossima Desme.

03/12/08, ore 22:40

Mi hai fatto ridere alla fine, con Edward che fa il padre geloso, mi ha ricordato tantissimo Charlie!^^ E le donne Cullen che fanno il terzo grado alla povera Renesmee sono stupende, soprattutto Rose che ancora chiama Jake "cane".
Una shot davvero carinissima, brava!^^
Juls

03/12/08, ore 21:53

che bella!!! davvero, mi è piaciuta un sacco! l'amore di jacob va oltre alla semplice attrazione fisica e tu ne hai reso l'idea..poi, la frase finale di edward è stupenda!! mi sono immaginata la scena.. un perfetto padre geloso!! XD